Nato per il ghiaccio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Nato per il ghiaccio (Paul Nicklen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Born to Ice” di Paul Nicklen lodano universalmente la splendida fotografia e la presentazione di alta qualità del libro. Molti lettori esprimono profonde reazioni emotive alle immagini e ai temi della conservazione. Sebbene la maggior parte dei commenti sia estremamente positiva, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con le copie usate e con l'imballaggio durante la consegna.

Vantaggi:

Fotografie straordinarie e mozzafiato, alta qualità di stampa, ottima presentazione, pagine spesse, layout ben progettato, impatto emotivo, sensibilizzazione sulla conservazione e sul cambiamento climatico, ispira sia i fotografi dilettanti che gli appassionati, adatto come regalo.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate danneggiate o con imperfezioni, l'imballaggio per la spedizione era inadeguato e alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per il numero di immagini in bianco e nero.

(basato su 186 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Born to Ice

Contenuto del libro:

Selezionando le sue immagini più suggestive e stimolanti, il BBC Wildlife Photographer of the Year, top influencer della fotografia su Instagram e conferenziere, vi porta in profondità in un mondo che ama.

Testo in inglese, tedesco e francese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783961711239
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:344

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nato per il ghiaccio - Born to Ice
Selezionando le sue immagini più suggestive e stimolanti, il BBC Wildlife Photographer of the Year, top influencer della fotografia su...
Nato per il ghiaccio - Born to Ice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)