Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti giovani lettori lo hanno apprezzato, mentre alcuni lo hanno criticato perché troppo simile a un'opera precedente.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il libro per il suo contenuto coinvolgente, in particolare per i giovani lettori che amano i temi femminili. Il libro è arrivato in buone condizioni ed è stato ben accolto come regalo.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che il libro è essenzialmente una riscrittura di base del precedente lavoro di Jean Ure, Star Turn, con pochi contenuti originali, il che lo rende meno attraente per coloro che hanno familiarità con l'originale.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Born to Dance
Il primo di una nuovissima serie che parla di danza, amicizia e di seguire i propri sogni, scritta dall'amatissima autrice Jean Ure, i cui libri sono stati descritti da Jacqueline Wilson come "divertenti, spiritosi, grintosi - e fantastici da leggere".
Quando Caitlyn, una nuova ragazza, arriva alla Coombe House School, Maddy è sicura che si tratti di una compagna di danza classica; di certo ha tutta la grazia e il portamento di una ballerina. Quando Caitlyn lo nega, Maddy non si convince.
Ma è solo quando si imbatte in Caitlyn che si esercita nella danza classica in palestra che capisce che deve esserci qualcosa di più nella sua storia... Ma cosa può essere? Maddy è determinata a scoprirlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)