Nato in Gran Bretagna, cresciuto in America: Narrativa fantastica sul Principe William

Punteggio:   (3,5 su 5)

Nato in Gran Bretagna, cresciuto in America: Narrativa fantastica sul Principe William (Valorie Beardsley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “British Born, American Bred” racconta la vita e la storia d'amore del Principe William con Emily Harrison, sullo sfondo dei doveri reali e delle sfide personali. Tuttavia, il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno apprezzato la ricchezza di dettagli e la trama romantica, descrivendola come una storia d'amore ben realizzata che ricorda la prima Danielle Steele. È stato giudicato emotivamente soddisfacente e un'interessante visione della vita reale, che offre una visione degli aspetti umani dell'essere reale.

Svantaggi:

Molti lettori hanno espresso disappunto, citando la scarsa qualità della scrittura e la mancanza di coinvolgimento nelle emozioni dei personaggi. Sono stati criticati il ritmo incalzante della trama e la scala temporale eccessiva, soprattutto per i lettori più giovani che potrebbero non essere in sintonia con i temi della paternità e dell'invecchiamento. Inoltre, alcuni hanno trovato i dialoghi poco realistici e imbarazzanti, il che ha sminuito l'esperienza complessiva.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

British Born, American Bred: A Prince William Fantasy Fiction

Contenuto del libro:

Una spiritosa ragazza inglese cresciuta in America.

Un giovane principe volitivo destinato ad assumere la più alta carica d'Inghilterra. Quando i loro mondi si scontrano...

tutto può accadere In questa straordinaria rivisitazione della vita del principe William di Galles, l'autrice Valorie Beardsley segue la vita dell'immaginaria Emily Harrison, una ragazza di origine britannica cresciuta a Los Angeles, che per caso ha una cotta per il principe William di Galles. Emily torna in Inghilterra da giovane adulta per frequentare l'Università di St. Andrews e rimane stupita quando l'uomo dei suoi sogni siede nella sua classe.

Riusciranno William ed Emily a vincere le loro paure e ad avere successo in amore, quando tutto il mondo li sta guardando? Raccontato con dettagli sorprendenti e intuizioni brillanti, British Born American Bred è una deliziosa commistione di fantasia e realtà che porterà i lettori a chiedersi non solo cosa accadrà in seguito, ma anche cosa succede davvero nella vita della famiglia reale. Beardsley combina la profondità della narrativa storica con il ritmo di un tabloid, rendendo British Born American Bred una delle più originali esportazioni americane dell'anno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419603266
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nato in Gran Bretagna, cresciuto in America: Narrativa fantastica sul Principe William - British...
Una spiritosa ragazza inglese cresciuta in...
Nato in Gran Bretagna, cresciuto in America: Narrativa fantastica sul Principe William - British Born, American Bred: A Prince William Fantasy Fiction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)