Punteggio:
Il libro di National Geographic Traveler su NYC è molto apprezzato dagli utenti per la sua organizzazione, le belle immagini e i consigli pratici per orientarsi in città, che lo rendono ottimo sia per chi lo visita per la prima volta sia per chi lo fa di frequente. Tuttavia, alcuni utenti l'hanno trovato poco dettagliato e non completo come ci si aspettava.
Vantaggi:Ben organizzata per quartieri, belle immagini, informazioni utili, mappa della metropolitana a colori, consigli pratici per la visita della città, adatta a principianti e visitatori abituali.
Svantaggi:Alcuni utenti l'hanno trovato poco dettagliato, hanno ritenuto che potesse includere mappe e informazioni più complete e hanno notato che alcuni consigli pratici non erano soddisfacenti.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
National Geographic Traveler: New York, 5th Edition
Le guide del National Geographic Traveler sono in sintonia con la crescente tendenza al viaggio esperienziale.
Ogni libro offre fotografie stimolanti, suggerimenti privilegiati e consigli di esperti per un'esperienza più autentica e arricchente della destinazione. Questi libri si rivolgono a un pubblico di viaggiatori attivi ed esigenti e forniscono informazioni, contesto storico e interpretazione culturale non disponibili su Internet.
New York è la città più varia e vivace del mondo. Questa guida esplora la trasformazione di Manhattan in un quartiere innovativo con edifici ecologicamente sostenibili; si avventura nei ristoranti soul food di Harlem dove cenano celebrità del mondo della musica e dello spettacolo; indaga il quartiere alla moda di Tribeca, noto per i suoi edifici industriali ristrutturati, ora loft residenziali; ammira lo stile bohémien-chic di Chelsea; e visita magnifici musei, dal Metropolitan al MOMA, dal Guggenheim al Museo di Storia Naturale. Itinerari a piedi, con mappe e descrizioni dei luoghi e delle attrazioni: tra gli edifici in ghisa di SoHo nel Greenwich Village, tra i parchi dell'Upper West Side e di Brooklyn Heights.
Escursioni lungo itinerari insoliti, per scoprire West Point, la residenza storica della Hudson River Valley, e i vigneti di Long Island. I suggerimenti provengono da esperti conoscitori di New York e comprendono mete assolutamente da visitare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)