NATIONAL CANCER INSTITUTE e AMERICAN CANCER SOCIETY: Indifferenza criminale verso la prevenzione del cancro e conflitti d'interesse

Punteggio:   (3,9 su 5)

NATIONAL CANCER INSTITUTE e AMERICAN CANCER SOCIETY: Indifferenza criminale verso la prevenzione del cancro e conflitti d'interesse (S. Epstein Samuel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro critica l'industria del cancro, evidenziando i motivi di profitto delle grandi aziende farmaceutiche e l'inefficacia degli attuali approcci terapeutici. Mentre alcuni trovano le informazioni allarmanti ma cruciali, altri criticano lo stile di scrittura e la struttura del libro.

Vantaggi:

Il libro espone il lato oscuro dell'industria del cancro e solleva importanti domande sulle motivazioni di Big Pharma. È informativo, fa riflettere e presenta un argomento convincente contro l'attuale sistema di trattamento del cancro. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e ben organizzato.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla qualità della scrittura, affermando che il libro è mal costruito e ripetitivo dopo i primi capitoli. Questo ha sminuito l'esperienza complessiva, nonostante il messaggio prezioso.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

NATIONAL CANCER INSTITUTE and AMERICAN CANCER SOCIETY: Criminal Indifference to Cancer Prevention and Conflicts of Interest

Contenuto del libro:

Nonostante decenni di false rassicurazioni, stiamo perdendo la guerra vincente contro il cancro. I generali in combutta dell'NCI federale e dell'ACS “non profit” ci hanno tradito.

Queste istituzioni hanno speso decine di miliardi di dollari dei contribuenti e della beneficenza per promuovere le cure, ignorando le strategie di prevenzione del cancro, a parte lo smettere di fumare. Di conseguenza, i tassi di cancro sono aumentati fino a raggiungere proporzioni epidemiche, colpendo oggi quasi un uomo su due e più di una donna su tre. Paradossalmente e criminalmente, più spendiamo per combattere il cancro, più ne abbiamo.

E c'è molto di più. L'NCI e l'ACS sono pieni di conflitti di interesse con l'industria dei farmaci antitumorali.

Questo libro descrive anche come l'NCI e l'ACS siano in possesso di montagne di informazioni sulle cause evitabili del cancro, senza però agire e renderle disponibili al Congresso e al pubblico. Questo libro spiega come possiamo vincere la guerra contro il cancro con strategie che includono leggi sul “diritto di sapere”, assicurando la diffusione pubblica di informazioni critiche sulle cause evitabili del cancro e una riforma del Congresso per garantire che l'NCI protegga il pubblico piuttosto che interessi particolari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462861347
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bellezza sana - Healthy Beauty
I prodotti anti-invecchiamento sono il settore dell'industria cosmetica in più rapida crescita, poiché donne e uomini sono sempre più...
Bellezza sana - Healthy Beauty
Fermare il cancro al seno prima che inizi - Stop Breast Cancer Before It Starts
Con i secchielli rosa di Kentucky Fried Chicken, le magliette e le...
Fermare il cancro al seno prima che inizi - Stop Breast Cancer Before It Starts
NATIONAL CANCER INSTITUTE e AMERICAN CANCER SOCIETY: Indifferenza criminale verso la prevenzione del...
Nonostante decenni di false rassicurazioni, stiamo...
NATIONAL CANCER INSTITUTE e AMERICAN CANCER SOCIETY: Indifferenza criminale verso la prevenzione del cancro e conflitti d'interesse - NATIONAL CANCER INSTITUTE and AMERICAN CANCER SOCIETY: Criminal Indifference to Cancer Prevention and Conflicts of Interest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)