Punteggio:
Nel complesso, il libro “Born to Dance” di Jordan Matter è stato molto apprezzato per le sue splendide fotografie e i suoi contenuti stimolanti, che celebrano la danza e la bellezza della vita quotidiana. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato un regalo perfetto e una fonte di gioia, ci sono state alcune preoccupazioni riguardo alle condizioni del libro al momento della consegna.
Vantaggi:⬤ Fotografie bellissime e di alta qualità che catturano la danza in modo artistico.
⬤ Citazioni e storie ispirate che accompagnano le immagini.
⬤ Coinvolgente sia per i ballerini che per i non ballerini.
⬤ Libro spesso e visivamente accattivante.
⬤ I regali per bambini e giovani ballerini sono ben accolti.
⬤ Alcune copie sono arrivate in cattive condizioni (ad esempio, pagine piegate, macchie di sporco).
⬤ La ripetizione di volti noti dei reality show potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Born to Dance: Celebrating the Wonder of Childhood
Nelle foto di Jordan Matter, i ballerini fanno di tutto il mondo il loro palcoscenico”. -- New York Times
Da Jordan Matter, star di YouTube e autore del bestseller del New York Times Dancers Among Us, una celebrazione di ciò che significa essere giovani e pieni di possibilità, con splendide fotografie di ballerini famosi (tra cui Tate McRae e Sofie Dossi) e di star in divenire.
Jordan Matter è noto a milioni di persone per i suoi video su YouTube della 10 Minute Photo Challenge. Ora, in una fotografia straordinaria dopo l'altra, ritrae ballerini - dai 2 ai 18 anni - in attività ordinarie e straordinarie, dall'andare in giro con gli amici al farsi un selfie, dal saltare di gioia al sentirsi esclusi. Tra i soggetti ci sono star della TV e di Internet come Chlo Lukasiak, Kalani Hilliker, Nia Sioux e Kendall Vertes, ma anche ragazzi e ragazze del quartiere. Ciò che tutti condividono è l'abilità di elevare le loro speranze e i loro sogni con bellezza, umorismo, grazia e sorpresa. Le fotografie, accompagnate dalle parole di incoraggiamento degli stessi ballerini, trasmettono la dichiarazione di ogni bambino di essere nato per danzare.
Caratteristiche bonus: Scansionate il codice QR accanto a decine di foto e guardate i video del dietro le quinte che documentano le riprese.
“Foto mozzafiato per liberare l'immaginazione”. --Diane Sawyer, ABC World News.
“Quando si prende la grazia naturale dei ballerini e li si mette in posti inaspettati, si ottengono foto che raccontano davvero una storia”. -- Fox News.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)