Punteggio:
Il libro “Christmas at Fireside Cabins” di Jenny Hale è una bella storia d'amore per le vacanze che segue Lila e i suoi amici mentre intraprendono una fuga natalizia. La storia presenta i temi dell'amore, dell'amicizia e della crescita personale, sullo sfondo di un paesaggio invernale splendidamente descritto. Mentre molti recensori hanno lodato i personaggi coinvolgenti e la trama commovente, alcuni hanno notato incongruenze e implausibilità nella storia.
Vantaggi:⬤ Lo stile di scrittura accattivante di Jenny Hale tiene i lettori impegnati.
⬤ Personaggi ben sviluppati e temi forti di amicizia e amore.
⬤ Ambientazione natalizia calda e festosa che evoca esperienze sensoriali.
⬤ Una storia d'amore dolce e commovente tra Lila e Theo, divertente e commovente allo stesso tempo.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della trama poco plausibili o eccessivamente casuali.
⬤ Il comportamento della protagonista, in particolare il suo essere invadente, è stato per alcuni fuori luogo.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che alcune trame sono sembrate affrettate o semplificate, in particolare per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi.
(basato su 172 recensioni dei lettori)
Christmas at Fireside Cabins
Per i lettori di Jenny Colgan e RaeAnne Thayne, è la stagione in cui si trova l'amicizia, un posto da chiamare casa e un amore che durerà tutta la vita.
Il Natale è difficile per Lila Evans. È sola, con il solo ricordo dello straziante periodo in cui ha perso il padre. Ma quest'anno Lila è alla ricerca di una casa lontano da casa, e il rifugio di campagna di Fireside Cabins sembra il posto perfetto. Ma Pinewood Hills, nascosta tra le montagne innevate del Tennessee, non le offre l'accoglienza cittadina che si aspettava. E quando Lila si ferma alla caffetteria locale per prendere il tanto necessario cappuccino alla menta, il robusto e burbero proprietario Theo Perry le riserva un'accoglienza gelida come i suoi penetranti occhi blu.
Sfortunatamente, evitarsi nel pittoresco villaggio è impossibile, il che significa che Lila si imbatte presto in Theo ovunque. Con sua grande sorpresa, Lila scopre che Theo ha qualcosa di più del suo atteggiamento gelido... e quando Lila lo vede sorridere, si sente come il sole in un freddo giorno d'inverno, come se tornasse a casa. Per scacciare la tristezza delle feste, Lila si propone di scaldare Theo, anche se la città la avverte che ci vorrebbe un miracolo natalizio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)