Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di poesie che catturano vividamente la dualità dell'inverno, mostrandone sia la bellezza che la durezza. I lettori apprezzano lo stile unico delle poesie, in particolare gli haiku e l'innovativa forma “haiX”. Essi sottolineano la profondità emotiva e le immagini che li trasportano in sereni paesaggi invernali.
Vantaggi:⬤ Immagini tangibili e bellissime
⬤ profondità emotiva
⬤ stili unici come l'haiku e l'haiX
⬤ capacità di evocare sentimenti di bellezza e solitudine della natura
⬤ avventura avvincente in ogni pagina.
Nessuna menzione esplicita; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare stimolanti i temi della solitudine e del dolore nell'isolamento.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Christmas Coventry at Fool Hollow: Poetry in Solitude
S. Christmas Coventry di S.
C. Watson intende evocare pensieri sul Divino e sul suo amore per l'umanità e la creazione. In molti casi, i temi includono la morte, la dipendenza, l'isolamento e l'inverno.
Sebbene questi argomenti possano sembrare intrinsecamente oscuri, l'autore tenta di affrontarli in modo da favorire la vita. Il termine Coventry deriva originariamente dal villaggio sassone di Coventry, luogo di nascita di San Giorgio, uccisore di draghi e patrono d'Inghilterra.
Alcune poesie alludono a draghi, cammelli, falchi, magi e regalità, trasmettendo immagini reali e leggendarie di epoca medievale e paleocristiana. Inoltre, il termine “inviato a Coventry” si riferisce all'ostracismo e all'isolamento deliberato di un altro.
Certamente, gli anni 2020 e 2021 sono stati periodi di relativo isolamento volontario e involontario.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)