Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 137 voti.
Christmas at the Chalet
Natale allo Chalet è una deliziosa storia d'amore di una stilista di abiti da sposa che presenta la sua nuova collezione sulle Alpi durante la magica settimana di Natale, dove si scatenano gli scherzi del cuore.
È il giorno dopo Natale e Felicity Grant si trova in uno splendido chalet di St. Moritz per la più grande sfilata di moda della sua carriera. Felicity è una stella nascente della scena del bridal design e questa è la sua migliore collezione. Ma quando il suo fidanzato le regala per Natale una giornata in una spa invece di un anello di diamanti, deve affrontare la possibilità di non poter mai percorrere la navata con uno dei suoi splendidi modelli.
E poi c'è Nell, la top model protagonista della sfilata di Felicity. Nell sta organizzando il matrimonio dei suoi sogni con il suo meraviglioso fidanzato, ma c'è un problema: i suoi genitori divorziati non si sopportano e minacciano di non presentarsi se l'altro è presente.
Se a questo si aggiunge la corsa contro il tempo di Felicity per creare un abito speciale per un prestigioso salone da sposa, le due ragazze hanno bisogno di un miracolo di Natale. Quale posto migliore per trovarlo se non le Alpi svizzere, con le sue foreste scure e i suoi panorami scintillanti?
Ma per Felicity è difficile riconoscere un miracolo anche quando è proprio davanti a lei, e per Nell un miracolo potrebbe non essere sufficiente a risolvere il passato. I sogni si possono davvero avverare o sono solo favole svizzere?
Natale allo Chalet di Anita Hughes è pieno di romanticismo, abiti meravigliosi e lo splendido scenario delle Alpi svizzere. Parla di amore, di perdono e di creare i propri miracoli durante il periodo più festoso dell'anno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)