Natale a Crickley Creek

Punteggio:   (4,7 su 5)

Natale a Crickley Creek (Laurie Beach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Natale a Crickley Creek” è stato accolto positivamente dai lettori, che ne hanno apprezzato la storia commovente, il forte sviluppo dei personaggi e la trama avvincente. Ambientato in un'affascinante cittadina del Sud, il racconto è incentrato sul viaggio di trasformazione di Emma Shea e sulla sua ricerca dell'amore e della scoperta di sé durante le festività natalizie. Il libro è noto per il forte senso di comunità e di connessione tra i personaggi, con una miscela di romanticismo, crescita personale e un tocco di magia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i personaggi vivaci, la trama coinvolgente e la profondità emotiva della narrazione. Molti hanno trovato il libro facile da leggere e hanno apprezzato il fascino e l'ambientazione del Sud. Anche la conclusione del libro è stata ben accolta: i lettori hanno apprezzato la risoluzione degli archi narrativi dei personaggi e l'inserimento di lezioni di vita. Lo stile di scrittura di Laurie Beach è stato giudicato avvincente e ha attirato i lettori nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno affermato di non conoscere i personaggi dei libri precedenti della serie, anche se questo non ha influito significativamente sul loro gradimento. Alcune recensioni hanno notato che il personaggio di Birdie non era molto amato ed è stato descritto come odioso. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che si tratta del libro conclusivo della serie, desiderando di poter continuare a seguire questi amati personaggi.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Christmas in Crickley Creek

Contenuto del libro:

Non ha bisogno di regali sotto l'albero in questa stagione natalizia. Ciò che desidera è una seconda possibilità.

Emma Shea Abernathy è pienamente consapevole del suo ruolo sociale: sposarsi bene, vivere in modo stravagante e, soprattutto, esibire la perfezione. E tutto è iniziato dicendo "lo voglio" al futuro governatore Trent Broadway. Con la sua vita accuratamente costruita in pieno svolgimento, sa di aver commesso un grosso errore.

Lasciandosi tutto alle spalle, si nasconde nella casa al mare della bisnonna a Crickley Creek. Lì scopre una stanza segreta che contiene un bar clandestino del proibizionismo degli anni Venti ben conservato e alcune informazioni sorprendenti sulle donne della sua famiglia. Questo porta a un nuovo piano: diventare una donna che agisce al contrario di ciò che ci si aspetta.

In altre parole, una Firefly Girl. Il problema è che nessuno accoglie il suo cambiamento di cuore, soprattutto il suo primo amore, Scruggs Willingham III. Lui si rifiuta ancora di perdonarla per aver sposato un'altra persona.

Nonostante i rami d'ulivo che lei porge a Crickley Creek, sembra che passerà il Natale da sola. Finché una rara nevicata natalizia non porta l'unico miracolo di cui ha bisogno: la libertà di accettare se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781961544178
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Batti due volte le palpebre se mi ami - Blink Twice If You Love Me
È decisa a far sì che la sua storia da straccioni a ricchi abbia un lieto fine da favola...
Batti due volte le palpebre se mi ami - Blink Twice If You Love Me
Natale a Crickley Creek - Christmas in Crickley Creek
Non ha bisogno di regali sotto l'albero in questa stagione natalizia. Ciò che desidera è una seconda...
Natale a Crickley Creek - Christmas in Crickley Creek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)