Punteggio:
Natale a Corgi Cove è una storia d'amore che scalda il cuore, incentrata su Rosie e sulla locanda in difficoltà della sua famiglia, minacciata da un'acquisizione aziendale. La storia include personaggi affascinanti, le deliziose buffonate di due corgi e una storia d'amore prevedibile ma soddisfacente che incarna lo spirito del Natale.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da un'ambientazione deliziosa in una piccola città, da personaggi simpatici e ben sviluppati e da una dolce storia d'amore. La presenza dei corgis aggiunge umorismo e fascino, rafforzando il tono positivo della storia. L'alternanza dei punti di vista di Rosie ed Everett dà spessore alla narrazione e molti lettori apprezzano il finale spensierato e prevedibilmente felice, tipico delle storie d'amore natalizie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e alcuni elementi, come i conflitti tra i protagonisti, sono sembrati artificiosi. Alcune critiche hanno sottolineato alcuni aspetti della scrittura come eccessivamente sdolcinati o privi di sorpresa. Mentre alcuni hanno apprezzato la leggerezza, altri hanno ritenuto che avrebbe potuto beneficiare di un coinvolgimento emotivo più profondo e di un maggiore coinvolgimento dei corgis nella storia.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
Christmas at Corgi Cove
Se siete alla ricerca del romanzo natalizio perfetto, non cercate altro che il nuovo romanzo di Annie England Noblin. Questo libro delizierà tutti i lettori in cerca di una lettura dolce e impertinente, senza dimenticare di incantare i fan dei caratteristici personaggi canini di Annie. Perfetto per i fan di Jill Shalvis, Sarah Morgan, Lori Wilde e Susan Mallery.
Rosie Reynolds era arrivata a Corgi Cove, sulle rive del lago, come una ragazza sperduta e sola, abbandonata dalla madre, ma lì ha scoperto un vero posto da chiamare casa. Ama i suoi Corgis, Bonnie e Clyde, ama la vita in riva al lago e soprattutto ama gli zii. Ma quando scopre che la loro locanda in difficoltà sta per essere acquistata da una catena di grandi città, escogita un piano: vincere un concorso che nomina la loro la migliore locanda a tema natalizio degli Stati Uniti. È un'impresa ardua, ma sa che se tutta la città si unirà ce la farà.
Ma non contava su Everett St Claire, che è emerso dalla sua BMW nera e scintillante, raddrizzandosi la cravatta e chiedendosi come abbia fatto un uomo della grande città come lui a trovarsi in un puntino sulla mappa come Corgi Cove? E quanto velocemente poteva tornare in città? Dopotutto, non doveva essere così difficile convincere una coppia di anziani a prendere i soldi per andare in pensione.
Non pensava di essere risucchiato dalla vita sul lago. Certo, le persone possono essere... eccentriche e Rosie può sembrare una spina nel fianco, ma c'è qualcosa di affascinante in quel posto. E con le vacanze che si avvicinano e la scadenza che incombe, Rosie ed Everett stanno per scoprire la magia di un Natale a Corgi Cove.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)