Punteggio:
Le recensioni evidenziano un'esperienza positiva con il libro “A New Year's Poem” di A.R. Ammons, sottolineando la piacevole esperienza di lettura e il formato unico della poesia. Il venditore è stato anche elogiato per il suo servizio, compresa la consegna tempestiva di una buona copia del libro.
Vantaggi:La voce e la struttura informale del poema sono accattivanti e attirano il lettore con una sicurezza rinfrescante. Il libro evoca una sensazione di conforto e di riflessione e offre rivelazioni tranquille che provocano il pensiero.
Svantaggi:Il lettore esprime il rammarico di non trovare abbastanza tempo per leggere il libro tutte le volte che lo desidera.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Tape for the Turn of the Year
Sotto forma di diario, che copre il periodo dal 6 dicembre 1963 al 10 gennaio 1964, il lungo e sottile poema di A. R.
Ammons è stato scritto su un rotolo di nastro adesivo della macchina addizionatrice, poi trasferito piede per piede sul manoscritto. L'autore scelse questo metodo come esperimento serio per far sì che una poesia si adattasse a qualcosa di esterno a se stessa. Il nastro adesivo determinava sia la lunghezza dei versi che la fine della poesia.
Tape for the Turn of the Year è un poema di infinita varietà, benedetto dalle ricche risorse di uno dei più grandi poeti di questo secolo. A tratti spiritoso, serio, lirico e meditativo, è allo stesso tempo un libro superbamente divertente e un significativo risultato letterario.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)