Nascosto lontano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Nascosto lontano (Phyllis Rudin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Tucked Away

Contenuto del libro:

Una blogger, un lavoro da sogno, una città sotterranea... cosa potrebbe andare storto?

Quando Daphne riceve l'offerta di lavoro, sembra un lavoro da sogno: vivere nella città sotterranea di Montreal per un anno intero e scrivere un blog sull'esperienza. Il lato opposto della città offre tutti i comfort. L'anno volerà. Ma c'è una fregatura. Per riscuotere l'enorme bonus per aver resistito fino al 365° giorno, Daphne deve accettare di non mettere mai più un dito fuori dal territorio della Città Sotterranea, sottoponendosi a una cavigliera che la mantenga onesta. Anche se le condizioni sono dure, non ha molta scelta. Senza lavoro e unica a provvedere al sostentamento di una nonna il cui conto in banca è anch'esso in fase di sopravvivenza, Daphne firma sulla linea tratteggiata. Ed è in quel momento che la sua vita precipita. Improvvisamente ispirata da Daphne, la nonna escogita un suo piano clandestino, ospitando rifugiati clandestini a spese della nipote e aumentando la pressione già notevole. Ma la furia di Daphne subisce un'inversione di tendenza quando incontra Chantal, una giovane fuggiasca rintanata nella Città Sotterranea, in fuga da una minaccia che si rifiuta di rivelare. Quando Chantal si presenta alla porta di casa di Daphne in cerca di protezione, Daphne deve decidere se è disposta a mettere in gioco il suo futuro per salvare un gruppo di sconosciuti virtuali dalla scoperta e dalla rovina. Tucked Away è una storia che parla dei legami di famiglia e di amicizia, anche se spesso questi legami possono essere logoranti.

"A tratti straziante ed esilarante, Tucked Away offre un tour intimo e irriverente di Montreal, in particolare della sua cosiddetta Città Sotterranea. All'interno e intorno ad essa Rudin ambienta un eclettico cast di personaggi e intreccia le loro diverse storie in un modo che è sorprendente, commovente e coinvolgente ad ogni angolo. Un tour de force! "--Ann Lambert, autrice della serie di gialli Russell e Leduc.

Narrativa. Studi ebraici. Studi sulle donne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771339278
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:294

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nascosto lontano - Tucked Away
Una blogger, un lavoro da sogno, una città sotterranea... cosa potrebbe andare storto? Quando Daphne riceve l'offerta di lavoro, sembra un lavoro da...
Nascosto lontano - Tucked Away

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)