Nascosto in piena vista

Punteggio:   (4,4 su 5)

Nascosto in piena vista (Gilbert Lewis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 206 voti.

Titolo originale:

Hidden in Plain Sight

Contenuto del libro:

I terroristi dell'ISIS tengono sei ostaggi in cambio di un riscatto. L'alto comando dell'ISIS ha ordinato che tutti gli ostaggi occidentali detenuti dall'ISIS siano portati in un luogo centrale sicuro e che questi ostaggi siano usati per estrarre fondi monetari dagli alleati occidentali.

Questi alleati si sono riuniti per guardare un video registrato dall'ISIS. I sei ostaggi sono disposti in fila; a ogni ostaggio viene tolto il cappuccio nero dalla testa. Una voce in inglese con un forte accento arabo dice: "Dichiara il tuo nome e la tua nazionalità". Dopo che ogni ostaggio lo ha fatto, la sua testa viene nuovamente coperta. L'ISIS chiede 10 milioni in monete bit o uno degli ostaggi sarà giustiziato.

Dopo 48 ore, l'ISIS non ha ricevuto i 10 milioni in monete bit. Un giornalista del New York Times viene decapitato. Le forze combinate di Gran Bretagna e Francia mettono insieme una squadra di operazioni speciali. La squadra riesce a salvare gli ostaggi rimasti.

Dopo il fallimento della richiesta di riscatto, l'ISIS si rivolge ai ricchi sostenitori arabi della jihad per ottenere finanziamenti. L'ISIS pianifica e realizza con successo un attacco in uno stadio di calcio statunitense. Migliaia di persone vengono uccise. Gli Stati Uniti mettono insieme una squadra composta da CIA, MI6 e FBI.

Nel corso della storia, l'antagonista pianifica attacchi devastanti contro una centrale nucleare, ponti e tunnel negli Stati Uniti. I protagonisti indagano su ogni pista nel tentativo di determinare i piani dell'ISIS. La storia è realistica e porta i lettori in Arabia Saudita, Pakistan, Francia, Svizzera e Messico. L'ISIS ha campi di addestramento in Pakistan, Cecenia e Messico. L'ISIS si allea con un cartello della droga messicano. Il cartello presta assistenza per trasferire i terroristi e le armi negli Stati Uniti. La squadra statunitense è sempre un passo indietro. Sulla base dell'intelligence elettronica, vengono effettuate incursioni nei siti di addestramento in Pakistan e Messico.

Alla fine della storia, la squadra statunitense riesce a decodificare le comunicazioni dell'ISIS e a determinare il luogo degli attacchi. La squadra statunitense riesce a contrastare gli attacchi dell'ISIS ed evita la distruzione della centrale nucleare. Le squadre dell'ISIS che dovevano piazzare gli esplosivi sui ponti e sui tunnel fanno esplodere i loro esplosivi prima di raggiungere l'obiettivo. Alcuni cittadini comuni affrontano i terroristi e impediscono la distruzione degli obiettivi previsti.

Informazioni sull'autore.

Gilbert Lewis è un ingegnere elettronico laureato. Ha oltre trent'anni di esperienza nel campo dell'intelligence statunitense. Ha svolto dieci anni di missioni sul campo in Pakistan, Afghanistan e Germania. Dopo aver svolto con successo le sue missioni sul campo, Lewis ha concluso la sua carriera lavorando per un'agenzia di intelligence a tre lettere nella Virginia settentrionale. Il suo campo di specializzazione principale è l'intelligence dei segnali (SIGINT). È esperto di sorveglianza elettronica, sicurezza delle reti e tecnologia dei droni.

Lewis è ora semi-pensionato e trascorre il suo tempo facendo ricerche sulle criptovalute e sul mercato dei titoli. È un appassionato lettore di tecno-terrorismo, di romanzi di spionaggio, di forze dell'ordine e di misteri di omicidio.

In qualsiasi momento, il signor Lewis può essere trovato in diverse località: Virginia settentrionale, Texas occidentale, Arizona o Florida. Gli piace giocare a golf, andare in mountain bike o far volare i suoi droni. Lewis è sposato e ha tre figli grandi e sette nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645301264
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vaso di Pandora: Etnografia e confronto delle credenze mediche: Le conferenze di Lewis Henry...
In questo libro, scritto tra il 1979 e il 2020, Gilbert...
Il vaso di Pandora: Etnografia e confronto delle credenze mediche: Le conferenze di Lewis Henry Morgan del 1979 - Pandora's Box: Ethnography and the Comparison of Medical Beliefs: The 1979 Lewis Henry Morgan Lectures
La conoscenza della malattia in una società Sepik: Uno studio sugli Gnau, Nuova Guinea Volume 52 -...
La malattia è una questione di preoccupazione in...
La conoscenza della malattia in una società Sepik: Uno studio sugli Gnau, Nuova Guinea Volume 52 - Knowledge of Illness in a Sepik Society: A Study of the Gnau, New Guinea Volume 52
Nascosto in piena vista - Hidden in Plain Sight
I terroristi dell'ISIS tengono sei ostaggi in cambio di un riscatto. L'alto comando dell'ISIS ha ordinato che tutti...
Nascosto in piena vista - Hidden in Plain Sight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)