Nascondete i vostri figli: Smascherare i marxisti dietro l'attacco ai bambini d'America

Punteggio:   (4,6 su 5)

Nascondete i vostri figli: Smascherare i marxisti dietro l'attacco ai bambini d'America (Liz Wheeler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Liz Wheeler offre un'esplorazione approfondita dell'influenza del marxismo nella cultura americana, con argomenti ben studiati e spunti convincenti per genitori e cittadini preoccupati. Pur fornendo informazioni preziose e soluzioni pratiche, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda le prospettive politiche e il pubblico a cui si rivolge.

Vantaggi:

Il libro è altamente informativo, ampiamente studiato e ben scritto. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e di facile lettura, in grado di offrire spunti cruciali sull'ascesa del marxismo in America e sul suo impatto sui bambini e sull'istruzione. È particolarmente consigliato ai genitori e a coloro che sono preoccupati per i cambiamenti della società. L'autore collega il contesto storico agli eventi attuali e fornisce soluzioni pratiche per combattere le minacce percepite.

Svantaggi:

Alcuni lettori criticano il libro perché presenta una prospettiva prevalentemente conservatrice, suggerendo che non si rivolge a un pubblico cristiano più ampio e che è fortemente incentrato sulla religione cattolica. Altri lo ritengono eccessivamente allarmista, allarmista e prevenuto nei confronti dell'istruzione pubblica e delle iniziative per la diversità. Inoltre, alcune recensioni segnalano una mancanza di equilibrio nelle argomentazioni presentate, interpretando il libro come una retorica strettamente di destra.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hide Your Children: Exposing the Marxists Behind the Attack on America's Kids

Contenuto del libro:

Dopo aver conquistato tutte le principali istituzioni della nostra società, la sinistra sta sferrando il suo ultimo assalto: quello ai bambini americani. Nel suo nuovo libro, Liz Wheeler smaschera i marxisti dietro l'attacco ai bambini americani e sfida i conservatori a combattere per vincere. Tutto è in gioco.

Aspettatevi un'escalation.

La sinistra sta sferrando un attacco deliberato e implacabile ai nostri bambini.

Per quasi un secolo, la sinistra ha reingegnerizzato la società e ha messo un bersaglio sulle spalle dei nostri figli. Mentre i conservatori compiacenti guardavano dall'altra parte, i marxisti si sono infiltrati, hanno indottrinato, sovvertito e complottato per rovesciare le nostre istituzioni culturali. Poi hanno dirottato e armato le nostre istituzioni governative. E nessuno li ha sfidati... fino ad ora.

È difficile capire che stiamo combattendo contro dei veri marxisti, ma se non conosciamo il nemico, perderemo.

In questo libro scioccante, Liz Wheeler smaschera il marxismo che si cela dietro l'assalto ai nostri figli: dai sindacati degli insegnanti ai consulenti scolastici, da Planned Parenthood e l'"educazione sessuale completa" ai sostenitori della Critical Race Theory e della Queer Theory, dalla guerra contro l'homeschooling alla propaganda del CDC e dell'American Academy of Pediatrics, dalle linee guida ESG alle corporazioni "woke" che spingono la politica e l'ideologia di genere sugli americani e sui loro figli.

Questo è il momento decisivo. O salveremo i nostri figli e il nostro Paese o perderemo tutto ciò che è prezioso per noi. La sconfitta non è un'opzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684513918
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nascondete i vostri figli: Smascherare i marxisti dietro l'attacco ai bambini d'America - Hide Your...
Dopo aver conquistato tutte le principali...
Nascondete i vostri figli: Smascherare i marxisti dietro l'attacco ai bambini d'America - Hide Your Children: Exposing the Marxists Behind the Attack on America's Kids

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)