Nascondersi dalla realtà: La mia storia di amore, perdita e ricerca del coraggio interiore

Punteggio:   (4,3 su 5)

Nascondersi dalla realtà: La mia storia di amore, perdita e ricerca del coraggio interiore (Taylor Armstrong)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 959 voti.

Titolo originale:

Hiding from Reality: My Story of Love, Loss, and Finding the Courage Within

Contenuto del libro:

Taylor Armstrong, la star di The Real Housewives of Beverly Hills su Bravo, tira indietro il sipario sugli anni in cui ha sofferto in silenzio a causa della violenza domestica, in questo resoconto di grande onestà del suo travagliato matrimonio con il defunto Russell Armstrong.

La terribile verità è che mi sentivo persa senza il controllo che Russell mi aveva imposto per i quasi sei anni in cui siamo stati sposati. In modo inquietante, mi mancava quel controllo. Non sapevo cosa fare una volta che non c'era più nessuno a dirmi come vestirmi, agire e comportarmi.

Cosa volere.

E persino chi essere. Per certi versi, mi mancava l'abuso. Mi mancava il dolore. Mi mancava la paura. Non perché mi piacesse provare qualcosa di simile. Ma perché era la vita a cui mi ero abituata e senza nessuno di cui avere paura, con cui scusarmi e per cui coprirmi, mi sentivo completamente persa.

La realtà ha colpito duramente Taylor Armstrong una tragica sera dello scorso agosto, quando ha trovato il corpo del marito separato, Russell, impiccato nella sua casa in California. I fan di tutto il Paese sono rimasti scioccati dalla terribile notizia della sua morte e ancora di più nello scoprire che dietro la scintillante "realtà" della vita di Taylor in The Real Housewives of Beverly Hills si nascondeva una dolorosa storia di abusi emotivi e fisici che lei aveva il terrore di raccontare.

Per il mondo esterno, gli Armstrong vivevano come dei reali, organizzando feste sontuose - tra cui un memorabile tea party per il quarto compleanno della figlia - e mescolandosi con le loro privilegiate co-star di The Real Housewives. Tuttavia, era impossibile nascondere per sempre alle telecamere le crepe del loro matrimonio e i loro segreti più oscuri cominciarono lentamente a trapelare attraverso la facciata dorata.

Con una sincerità bruciante, Taylor esamina candidamente il suo difficile percorso, dalla casa violenta in cui è nata alla bassa autostima che l'ha tenuta costantemente in fuga da se stessa, al tumultuoso matrimonio che si è concluso con un suicidio e, infine, alla consapevolezza che solo condividendo la sua commovente storia avrebbe potuto aiutare altre donne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476704623
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nascondersi dalla realtà: La mia storia di amore, perdita e ricerca del coraggio interiore - Hiding...
Taylor Armstrong, la star di The Real Housewives...
Nascondersi dalla realtà: La mia storia di amore, perdita e ricerca del coraggio interiore - Hiding from Reality: My Story of Love, Loss, and Finding the Courage Within

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)