Punteggio:
Le recensioni dell'albo evidenziano un'accoglienza contrastante, con molti che ne lodano la narrazione intelligente, i personaggi intriganti e il ritmo coinvolgente, mentre altri lo ritengono sottotono rispetto ai volumi precedenti, con alcune critiche alla profondità e allo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Storia intelligente e divertente, ottimo ritmo, serial killer interessanti, narrazione magistrale da parte di Joshua Williamson, arte forte, mantiene i lettori in attesa, buona integrazione di momenti più leggeri e buone backstory dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni volumi si sono rivelati insoddisfacenti o poco incisivi rispetto ai precedenti, alcune pagine sono sembrate affrettate, preoccupazioni per il fatto che la serie si stia trascinando per le vendite, uno sviluppo superficiale dei personaggi, punti di trama prevedibili e paragoni deludenti con opere come Twin Peaks.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Nailbiter Volume 3: Blood in the Water
Il terzo volume è arrivato!
"Da dove vengono i serial killer? " e perché Buckaroo, in Oregon, ha dato vita a sedici dei più vili serial killer del mondo? L'agente dell'NSA Nicholas Finch deve risolvere questo mistero per salvare il suo amico, e per farlo dovrà collaborare con il famigerato Edward "Nailbiter" Warren.
Nel terzo capitolo di questa serie "assassina" scoprirete... Nailbiter sa perché sedici dei peggiori serial killer del mondo provengono tutti dalla stessa cittadina? Conosce la verità? Scopritelo mentre il Nailbiter... confessa! E molto altro ancora!
Raccoglie NAILBITER #11-#15.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)