My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: un libro di speranza per coloro che hanno una persona cara bloccata da una dipendenza.

Punteggio:   (4,9 su 5)

My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: un libro di speranza per coloro che hanno una persona cara bloccata da una dipendenza. (Kim Barlow)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Kim Barlow, che racconta il suo viaggio personale attraverso la dipendenza e il recupero grazie alla fede in Gesù, ha ricevuto recensioni estremamente positive. I lettori lo trovano ispirante, sentito e trasformativo per coloro che lottano contro la dipendenza. Molti lo raccomandano come una lettura obbligata sia per i tossicodipendenti che per le loro famiglie. Tuttavia, alcuni ritengono che non sia utile per i non tossicodipendenti in cerca di una comprensione della dipendenza.

Vantaggi:

Testimonianza ispirata, narrazione sentita, le pagine scorrono veloci, forte messaggio di speranza e guarigione attraverso Dio, consigliato a chiunque stia lottando contro la dipendenza, incoraggia la condivisione con altri in difficoltà, storia di vita ben scritta e d'impatto.

Svantaggi:

Sconsigliato a chi cerca di capire la dipendenza da un punto di vista non tossicodipendente, può tralasciare dettagli che alcuni lettori cercano, frustrazione espressa da familiari di tossicodipendenti.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: A book of hope for those who may have a loved one locked in an addiction

Contenuto del libro:

Satana convinse Kim che andava bene sniffare una riga di metanfetamina nel naso, creando immediatamente una dipendenza. Lui ha pensato: "Va bene così.

Una siringa non farà male", e l'ha agganciato fin dalla prima volta. Alla fine si trasformò in una dipendenza da cento dollari al giorno, che lo tenne prigioniero per i successivi diciotto anni. Il suo lavoro e le sue relazioni ne risentirono e il suo matrimonio finì con un divorzio.

Per molto tempo si è trovato in una spirale che lo ha portato a morire o a finire in prigione. Avendo fatto uso di metanfetamine per così tanto tempo, i medici gli dissero che non avrebbe dovuto essere vivo nemmeno adesso.

Leggete come Kim ha quasi ucciso un uomo quando un affare di droga è andato male. Dio lo incontrò nella quiete della sua anima una sera che lo portò a smettere la sua dipendenza senza disintossicarsi.

Potrete partecipare agli incredibili miracoli che ne sono seguiti. MY REHAB IS SPELLED J-E-S-U-S è un libro di speranza per coloro che hanno una persona cara bloccata da una dipendenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647730178
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: un libro di speranza per coloro che hanno una persona cara bloccata...
Satana convinse Kim che andava bene sniffare una...
My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: un libro di speranza per coloro che hanno una persona cara bloccata da una dipendenza. - My Rehab Is Spelled J-E-S-U-S: A book of hope for those who may have a loved one locked in an addiction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)