Mutazioni improvvise

Mutazioni improvvise (Luis Revol Enrique)

Titolo originale:

Abrupt Mutations

Contenuto del libro:

Mutazioni brusche conduce il lettore in un tour umoristico e serpeggiante della Megalopoli degli anni Sessanta, al centro del quale c'è l'atteso raduno dei cultori della città a casa di O Jango, un miliardario ed esteta brasiliano allo stesso tempo venerato e vituperato dai suoi concittadini megalopolitani.

Parodiando diversi stili letterari, tra cui il romanzo poliziesco e la fantascienza, il romanzo di Revol è prima di tutto una satira menippea dell'Occidente cosmopolita degli anni Sessanta, che descrive in modo esilarante ma umano le vite di immigrati intellettuali e artistici che sono fuggiti dalle dittature e hanno trovato nella loro città d'adozione opportunità di libertà personale e di piacere che prima non avrebbero mai potuto sognare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628972313
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mutazioni improvvise - Abrupt Mutations
Mutazioni brusche conduce il lettore in un tour umoristico e serpeggiante della Megalopoli degli anni Sessanta, al centro del...
Mutazioni improvvise - Abrupt Mutations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)