Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore, soprattutto per il suo contenuto interessante e per l'utilità di scoprire luoghi meno noti di New York. Tuttavia, potrebbe beneficiare di una migliore organizzazione.
Vantaggi:Prezzo accessibile, ottimo come regalo, buon contenuto con luoghi interessanti, utile per locali e viaggiatori.
Svantaggi:Mancanza di organizzazione, potrebbe essere più adatto ai locali che ai turisti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Must Eat NYC: An Eclectic Selection of Culinary Locations
-Una panoramica aggiornata e rivista con l'inclusione di 20 nuovi luoghi culinari - Indirizzi da provare per ogni buongustaio - Una guida originale che ogni newyorkese e visitatore dovrebbe avere - Esplorate i migliori ristoranti di New York per specialità e autenticità - Titolo bestseller Le guide ai ristoranti esistono in diverse forme e dimensioni, ma questa è la prima guida che si concentra sul “must eat” di un ristorante.
Dove si va quando si vuole la migliore pizza Margherita di New York? Chi serve il miglior hamburger sfrigolante? Quale chef è lo specialista di insalate Ceasar's della Grande Mela? Dove si mangia un delizioso pastrami...? Must Eat NYC offre un'interessante selezione di ristoranti, scelti per le loro specialità. Comprendendo i luoghi più noti e classici, ma anche una rinfrescante e impressionante selezione di gemme nascoste, questa guida aprirà nuovi mondi del gusto per il turista - e per il newyorkese.
Vi aiuterà a scoprire una vera e propria città gastronomica all'interno della città, un paradiso per i buongustai. Must East NYC permette anche di conoscere lo chef che sta dietro a ogni piatto e documenta il suo amore per i prodotti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)