Muskeg

Punteggio:   (4,9 su 5)

Muskeg (J. Hagen Carla)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Muskeg” di Carla Hagen è un romanzo apprezzato per il forte sviluppo dei personaggi, la narrazione coinvolgente e la capacità di intrecciare temi storici e contemporanei nella narrazione. L'ambientazione vivida e l'esplorazione di varie forme d'amore aggiungono profondità alla trama, rendendo la lettura piacevole e stimolante.

Vantaggi:

Eccellente sviluppo dei personaggi, narrazione avvincente, ricco contesto storico, esplorazione di diverse storie d'amore e un'ambientazione vivida che funge da personaggio stesso. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù, grazie ai temi coinvolgenti dell'intimità, della lealtà e delle questioni sociali. Lo stile di scrittura è accessibile e attira i lettori, creando un forte legame emotivo con i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la combinazione di più temi, con trame complicate che coinvolgono triangoli amorosi e problemi sociali. Inoltre, alcune recensioni potrebbero far pensare che chi non ha familiarità con il contesto del primo libro possa perdere alcune sfumature. La doppia linea temporale potrebbe essere complessa da seguire per alcuni lettori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nel 1922, Hazel e Theda sono giovani e innamorate, ma questo amore viene selvaggiamente interrotto da un'irruzione della polizia in un bar clandestino di Savannah.

Pressata dalla ricca famiglia di Theda, Hazel evita di essere perseguita allontanandosi il più possibile da Theda, trovando infine la pace su un'isola remota al confine tra Minnesota e Canada, dove rimane affascinata dalle coste selvagge del Lake of the Woods. Nel 1937, Hazel gestisce una stazione di pesca con Minnie, il suo nuovo amore, quando Theda appare improvvisamente con il figlio dodicenne.

Un marito furioso e un gruppo di detective si mettono furiosamente sulle sue tracce e Hazel deve fare una scelta potenzialmente pericolosa e che le cambierà la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959770091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Muskeg
Nel 1922, Hazel e Theda sono giovani e innamorate, ma questo amore viene selvaggiamente interrotto da un'irruzione della polizia in un bar clandestino di Savannah. Pressata dalla ricca...
Muskeg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)