Musica nelle tenebre

Punteggio:   (4,5 su 5)

Musica nelle tenebre (Exona Moll)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Music in Darkness di Exona Moll è un'avvincente novella che esplora le vite intrecciate di due protagonisti, Lucy e Eldritch, che sviluppano una profonda relazione romantica tra i temi del mistero, dell'amore e del rifiuto della società a causa dell'aspetto fisico. Nel corso della comunicazione e dell'eventuale convivenza, i personaggi affrontano le loro lotte e imparano a vedere oltre i giudizi superficiali, presentando infine un messaggio commovente sull'amore genuino.

Vantaggi:

La novella presenta personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, una trama unica che bilancia mistero e romanticismo e un tema sentito che incoraggia l'empatia e la comprensione nei confronti delle deformità fisiche e dei pregiudizi della società. I lettori apprezzano la narrazione ricca di suspense, i dialoghi relativi e la profondità emotiva trasmessa in un formato conciso. Lo stile di scrittura è apprezzato per l'accessibilità e la ricchezza del vocabolario, che lo rendono una lettura avvincente e adatta a un pubblico ampio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo del personaggio, in particolare di Lucy, avrebbe potuto essere più approfondito, poiché alcuni aspetti del suo background sono rimasti vaghi. Alcuni hanno trovato che la prevedibilità della storia in alcune aree, in particolare nella sezione centrale, abbia sminuito l'esperienza complessiva. Inoltre, sebbene il ritmo sia generalmente considerato un aspetto positivo, alcuni hanno suggerito che la brevità della novella li ha lasciati desiderosi di maggiori dettagli e profondità nella storia.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Music In Darkness

Contenuto del libro:

Mi affrettai a tornare dove avevo lasciato Eldritch. Lui armeggiò con la sua musica, poi chiese: “Che musica conosci? “Ammisi che l'unica volta che cantavo era in chiesa.

Lavoravamo sodo, godevamo della reciproca compagnia e la sera facevamo musica insieme. Con l'altra mano mi prese la mano e mi condusse verso un'altra porta che lasciava la sala della musica. Si fermò vicino all'organo e mi chiese: “Suoni l'organo? “Temo di no”.

“Non importa. Ma c'era un grande buco nella vita di Eldritch, non aveva musica.

Baciami e non lasciarmi più”. Considerando quanto fosse strano l'aspetto di Eldritch, era incredibile come riuscisse a mimetizzarsi o a scomparire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684861156
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Musica nelle tenebre - Music In Darkness
Mi affrettai a tornare dove avevo lasciato Eldritch. Lui armeggiò con la sua musica, poi chiese: “Che musica conosci? “Ammisi...
Musica nelle tenebre - Music In Darkness
Un buco quadrato per un piolo quadrato - Square Hole for a Square Peg
La mia vita non sembrava di particolare utilità. Non mi trovavo bene con i...
Un buco quadrato per un piolo quadrato - Square Hole for a Square Peg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)