Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Music and Suicide: Poems
La tanto attesa seconda raccolta completa di uno dei nostri poeti più interessanti.
Immaginate, se volete, un corteo su una collina e immaginate un ragazzo destinato a essere impalato su un trampolo e a sanguinare per la gioia di una giuria. La prima raccolta di Jeff Clark, The Little Door Slides Back, è stata acclamata come un classico inclassificabile della scrittura americana underground: "Un mondo d'ombra, visto da un visionario" ( Rain Taxi ) "un incantesimo di 120 pagine" ( American Letters & Commentary ) "un felice sadomasochismo, una lussureggiante prurienza" ( Boston Review ) "dedicato all'idea di possibilità nel poeta che opera come agente libero, guardando al tempo non per le molle della quotidianità ma per qualche messaggio dall'etere" ( Arras ) "musica densa e fusa" ( Rhizome ).
In Music and Suicide, la sua seconda raccolta, Clark si allontana dal sinistro e dall'umorismo nero pieno di maschere del suo esordio, per entrare in un presente intriso di ombre liberate, magia somatica e visione post-suffocatoria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)