Musica brutta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Musica brutta (Diannely Antigua)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori hanno elogiato in maniera schiacciante “Ugly Music” di Diannely Antigua per la sua bellezza ammaliante, le sue emozioni crude e i suoi temi relativi. La raccolta è vista come una straordinaria esplorazione della femminilità, dell'identità e della vulnerabilità, che combina elementi profani e sacri. Molti lettori hanno trovato le poesie avvincenti e sapientemente composte, che spesso li hanno portati a piangere e a ripetere la lettura. Anche la struttura e la qualità lirica del libro hanno ricevuto elogi specifici.

Vantaggi:

Poesie splendidamente composte e di grande impatto emotivo.
Temi di grande attualità che riguardano l'identità, la femminilità e le lotte personali.
Struttura e sequenza delle poesie impressionanti.
Espressione onesta e vulnerabile, che rende l'opera coinvolgente e avvincente.
Incoraggia la riflessione profonda e la lettura multipla grazie al suo ricco contenuto.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati rilevati svantaggi significativi; tutti i commenti sono stati estremamente positivi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ugly Music

Contenuto del libro:

VINCITORE del Premio Whiting 2020 per la poesia! La raccolta d'esordio Ugly Music di Diannely Antigua è una sinfonia cacofonica di realtà, sogno, trauma e ossessione.

Si addentra negli angoli dell'amore e della perdita, dove la sopravvivenza e la resa si confondono. Le poesie ripercorrono una prima infanzia traumatica, un'adolescenza religiosa e, in seguito, una femminilità alle prese con l'apprendimento di come creare un'identità informata da quelle sfide, ma nonostante esse. Quello che segue è una voce squisitamente volgare, che non teme di attirare l'attenzione su ciò che è sgradevole, di dire una verità creata da un collage di canzoni e confessioni, diari e lodi.

È un resoconto di osservazione e dissociazione, il pericolo di essere contemporaneamente dentro e fuori le esperienze che plasmano una vita. Ugly Music emerge come una storia di testimonianza, una presa di coscienza che anche le cose più strane esistono sulla terra e meritano di vivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781936919642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Musica brutta - Ugly Music
VINCITORE del Premio Whiting 2020 per la poesia!La raccolta d'esordio Ugly Music di Diannely Antigua è una sinfonia cacofonica di realtà, sogno, trauma...
Musica brutta - Ugly Music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)