Muori ancora una volta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Muori ancora una volta (Lizbeth Lipperman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Die Once More” di Lizbeth Lipperman è una storia di romantic suspense dal ritmo incalzante e ricca di azione che segue la dottoressa MacKenzie “Mac” Conley, biochimica, mentre affronta il suo passato e combatte contro un sinistro criminale noto come “Dr. Death”. La narrazione coinvolge missioni segrete, un'agenzia segreta e una complicata storia d'amore tra Mac e il suo capo squadra, Griffin. I recensori hanno trovato i personaggi ben sviluppati, la trama avvincente e la scrittura coinvolgente, rendendo la lettura avvincente.

Vantaggi:

Narrazione veloce e ricca di azione che tiene impegnati i lettori.
Personaggi ben caratterizzati e sfaccettati, soprattutto i protagonisti principali.
Trama ricca di suspense con colpi di scena inaspettati che mantengono l'intrigo.
Elementi romantici abilmente intrecciati all'azione.
I lettori hanno espresso entusiasmo per un potenziale sequel e per altre opere dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una mancanza di informazioni di base che ha reso difficile la comprensione del passato dei personaggi.
Alcuni hanno trovato i temi militari e spionistici della storia non di loro gradimento.
È stata menzionata la potenziale mancanza di avvisi di attivazione relativi a contenuti sensibili.
Un recensore ha detto che potrebbe sembrare una tipica storia di spionaggio, priva di originalità.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Die Once More

Contenuto del libro:

La dottoressa MACKENZIE “MAC” CONLEY, biochimica della CIA, è andata sotto copertura per indagare su un uomo così malvagio da essere soprannominato “Dottor Morte”, e nemmeno il suo supervisore sapeva dove fosse. Sei giorni dopo, la sua squadra rintraccia una chiamata satellitare a un laboratorio in Marocco e la estrae, uccidendo nel frattempo il Dottor Morte... o almeno così pensavano.

Mac non fu più la stessa, convinta di essere merce avariata, e si trasferì sulla West Coast senza spiegazioni. In missione in Romania, sta per scoprire l'ubicazione del più grande deposito di armi biologiche dell'Europa orientale... fino a quando una squadra di uomini interviene e la sua unica pista viene uccisa. Peggio ancora, l'uomo responsabile della distruzione di sette mesi di lavoro sotto copertura è l'uomo che aveva quasi sposato due anni prima. L'uomo da cui è fuggita e che ama ancora.

GRIFFIN BRADLEY ha finalmente dimenticato l'unica donna che abbia mai amato quando si trova di nuovo faccia a faccia con lei. Dopo averla reclutata nella sua unità, fa di tutto per evitare contatti inutili con lei. Ma quando il Dottor Morte riappare e rapisce Mac, non solo deve sventare un grave attacco terroristico, ma deve anche trovarla prima che il folle scompaia per sempre con lei in pugno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648391330
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Muori ancora una volta - Die Once More
La dottoressa MACKENZIE “MAC” CONLEY, biochimica della CIA, è andata sotto copertura per indagare su un uomo così malvagio da...
Muori ancora una volta - Die Once More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)