Mundiales: historias increbles

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mundiales: historias increbles (Andrs Lichtveld)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

La Coppa del Mondo rappresenta l'evento sportivo più importante, capace di paralizzare il pianeta quando due squadre si affrontano per la gloria finale. Sebbene oggi la Coppa del Mondo sia un evento globale e gigantesco, non è sempre stato così e, come ogni storia di successo, ha avuto i suoi inizi difficili.

In questo libro ci addentriamo nelle storie più affascinanti e curiose della Coppa del Mondo fin dalla sua nascita nel 1930, quando un avvocato francese di nome Jules Rimet era determinato a realizzare il suo sogno.

Con quasi 100 anni di storia, questa competizione ci ha riempito di grandi storie, felici, curiose e alcune meno felici, perché alla fine, nella Coppa del Mondo, come nella vita, si impara, si soffre, ma si vince anche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789878943527
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mundiales: historias increbles
La Coppa del Mondo rappresenta l'evento sportivo più importante, capace di paralizzare il pianeta quando due squadre si affrontano per la...
Mundiales: historias increbles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)