Mummyjihad, volume 273

Mummyjihad, volume 273 (Earl Fowler)

Titolo originale:

Mummyjihad, Volume 273

Contenuto del libro:

Un atto di introspezione, un sollevamento del sipario, un morso alla giugulare, un filo di scherzo: tutto questo e molto altro nell'esposizione riverente e irriverente di Earl Fowler del dolore e della gioia di una donna anziana originaria dell'India e trasferita in una casa di riposo della West Coast.

Al di là dello scontro culturale, si tratta di un'esplosione culturale per la mamma, che trova ripugnanti la maggior parte delle cose e delle persone, in particolare l'autore, The Printer, mentre lei brama le strisce di pollo di A&W. La prosa poetica di Fowler è un'accozzaglia di riferimenti culturali, da James Joyce a Glen Campbell, da Hollywood a Bollywood, da Rabindranath Tagore a Sylvia Plath.

Un cappotto del XXI secolo dai mille colori, queste istantanee sull'immigrazione, l'invecchiamento, la solitudine e la perdita sono condite con l'ironia e l'umorismo unico di Fowler. Una storia raccontata in modo ingegnoso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771835084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:150

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mummyjihad, volume 273 - Mummyjihad, Volume 273
Un atto di introspezione, un sollevamento del sipario, un morso alla giugulare, un filo di scherzo: tutto questo e molto altro...
Mummyjihad, volume 273 - Mummyjihad, Volume 273

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)