Punteggio:
Il libro è una riflessione splendidamente illustrata, umoristica e divertente sulle sfide e le gioie della maternità. I lettori apprezzano i suoi messaggi sinceri e la qualità della sua presentazione, che lo rendono un regalo perfetto per le madri.
Vantaggi:⬤ Cattura perfettamente l'essenza della maternità
⬤ ben illustrato e umoristico
⬤ contenuto relazionabile che risuona con le madri
⬤ edificante e fornisce conforto
⬤ produzione di alta qualità
⬤ è un ottimo regalo.
Alcuni lettori hanno ritenuto che il numero di pagine fosse ingannevole a causa della carta più sottile; potrebbe non piacere a chi non ha figli, nonostante il contenuto umoristico.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Mumlife: Witty and Pretty Musings on (the Truth About) Motherhood
Uno sguardo arguto, empatico e splendidamente illustrato sulle montagne russe della maternità moderna.
Mamma, mamma, mammo o ma... in qualsiasi modo la si chiami, essere madre può essere difficile, pieno di stress e di ansia. Ma, naturalmente, offre anche una gioia unica.
Il popolare account di Instagram @Common_Wild, gestito dall'artista australiana Paula Kuka, incanala quell'inebriante stufato di ansia e amore in una serie di vignette divertenti e calorose che vengono condivise con entusiasmo dalle donne di tutto il mondo.
Kuka presenta momenti immediatamente riconoscibili da qualsiasi genitore, dalla neomamma all'esperto addetto ai bambini. Scene come cucinare un pasto elaborato per poi vederlo spazzato via da un bambino schizzinoso, o trascinare i passeggini a casa dal parco giochi sotto la pioggia, fanno rivivere la genitorialità sulla pagina. L'autrice strizza anche l'occhio alle aspettative della società che chiede alle donne di fare tutto, compreso "prendersi cura di se stesse", con un sorriso.
Ma soprattutto, mette in luce l'enorme amore che sta alla base del viaggio della genitorialità e le cose a volte sorprendenti che si imparano su se stessi guardando i propri figli crescere.
Il regalo perfetto per i genitori alle prime armi o per se stessi, quando si ha bisogno di ricordare che non si è soli e che è giusto rilassarsi e godersi il momento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)