Mumbai New York Scranton: Una memoria

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mumbai New York Scranton: Una memoria (Tamara Shopsin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Tamara Shopsin offre una deliziosa miscela di scritti di viaggio, esperienze personali e riflessioni sincere sull'amore e sulla salute. Con illustrazioni e fotografie accattivanti, Shopsin crea una narrazione vivida, ricca di umorismo e di momenti emozionanti. Il libro passa da racconti di viaggio leggeri a temi seri, mantenendo un tono accessibile e colloquiale.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e disinvolta, rendendo la lettura leggera e piacevole. La combinazione di illustrazioni e fotografie valorizza la narrazione. I lettori apprezzano l'onestà, l'umorismo e la prospettiva unica sulla vita e sulle relazioni. È stato descritto come un libro di memorie avvincente e profondamente commovente, e molti hanno espresso il desiderio di rileggerlo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro lento o poco coinvolgente, con una sensazione di mancanza di emozioni per un certo periodo prima che la trama si risollevasse. Alcune recensioni affermano che potrebbe essere necessario leggere le opere precedenti di Shopsin per apprezzare appieno il contesto di questo libro.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mumbai New York Scranton: A Memoir

Contenuto del libro:

Conosciuta soprattutto per le sue spiritose e scarne illustrazioni e come cuoca al fianco del dispettoso padre nell'iconico ristorante di famiglia a Manhattan, a Mumbai, New York, Scranton Tamara Shopsin racconta un anno della sua vita in cui il tema era l'impermanenza.

Raccontata con una voce originale e rinfrescante, che alterna tenerezza e sfrontatezza, Shopsin racconta il suo viaggio in Estremo Oriente con il marito che le fa da spalla e la straziante avventura che si svolge dopo il ritorno a casa. Mescolando umorismo, amore e suspense - e con le fotografie di Jason Fulford - Mumbai, New York, Scranton rivela e ispira un caleidoscopio di emozioni.

Il racconto sorprendente e toccante di Shopsin vi terrà con il fiato sospeso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501137877
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Obiettivo stupido arbitrario - Arbitrary Stupid Goal
In Arbitrary Stupid Goal, Tamara Shopsin accompagna il lettore in un viaggio puntuale nel tempo fino al Greenwich Village...
Obiettivo stupido arbitrario - Arbitrary Stupid Goal
Attività offline - Offline Activities
Ritorno al mondo reale Un libretto in stile coupon di 52 attività per il divertimento offline, di Jason Fulford e Tamara Shopsin .Offline...
Attività offline - Offline Activities
Mumbai New York Scranton: Una memoria - Mumbai New York Scranton: A Memoir
Conosciuta soprattutto per le sue spiritose e scarne illustrazioni e come...
Mumbai New York Scranton: Una memoria - Mumbai New York Scranton: A Memoir
Diario di 5 anni: Copertina blu - 5 Year Diary: Blue Cover
Rilegata in un delicato gessato con un segnalibro a nastro rosso, l'agenda è progettata in modo da poter...
Diario di 5 anni: Copertina blu - 5 Year Diary: Blue Cover
Laserwriter II
Dall'impareggiabile illustratrice del New York Times e del New Yorker Tamara Shopsin, un romanzo d'esordio su un tecnico riparatore di stampanti di New York che diventa maggiorenne...
Laserwriter II
Laserwriter II
Scelto da WIRED tra i 7 libri da leggere quest'inverno e uno degli 11 titoli da non perdere di Vox.Dall'impareggiabile illustratrice del New York Times e del New Yorker Tamara...
Laserwriter II

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)