Multo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Multo (Cindy Fazzi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti per “Multo” di Cindy Fazzi evidenziano un thriller ben fatto incentrato su Domingo, un cacciatore di taglie filippino che affronta i complessi temi dell'immigrazione e della moralità personale. Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione avvincente, il ricco sviluppo dei personaggi e il tempestivo commento sociale, che lo rendono una lettura consigliata agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un protagonista avvincente e simpatico, Domingo, spiritoso e pieno di risorse. La scrittura è descritta come ben fatta, con una miscela di suspense, azione e umorismo. I lettori apprezzano la prospettiva unica sull'esperienza degli immigrati e sulle complessità della legge sull'immigrazione, nonché gli avvincenti colpi di scena. La combinazione di intrattenimento e commenti approfonditi lo rende una lettura imperdibile. Molti l'hanno trovato coinvolgente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Sebbene non vi siano critiche di rilievo, alcuni lettori potrebbero non cogliere i riferimenti culturali specifici e alcune recensioni non hanno approfondito gli aspetti negativi, suggerendo che il libro potrebbe non piacere a chi è meno interessato ai temi politici o alle questioni legate all'immigrazione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il suo ultimo lavoro consiste nel catturare quello che è scappato... tre volte.

Il cacciatore di taglie filippino-americano Domingo ha fatto carriera catturando immigrati criminali senza documenti. È il migliore nel settore, e non gli sfugge che è così bravo grazie alla somiglianza con i suoi obiettivi. Nonostante Domingo affermi di essere indifferente alla loro situazione, trascorre i suoi momenti liberi durante gli appostamenti e tra un lavoro e l'altro scrivendo un libro di consigli per gli aspiranti immigrati. Sfrontato, divertente e schietto, raccoglie i nomi di tutte le persone che ha arrestato, documentando i rischi della sua professione e dispensando consigli agli stranieri che osano sognare una vita in America.

L'ultimo lavoro di Domingo è trovare la donna filippina birazziale Monica Reed, per la terza volta. Monica è l'unica fuggitiva che gli sia mai sfuggita e l'unica che abbia mai rilasciato, contro gli ordini. Mentre si imbarca nella terza e ultima caccia a Monica, Domingo scopre una pericolosa verità che Monica era determinata a rendere pubblica, anche se ciò metteva in pericolo la sua vita. E mentre la insegue per tutto il Paese, nonostante il suo accordo di arrestare persone come Monica, Domingo si ritrova a prendere le sue parti. Scacciare gli immigrati il cui più grande crimine è stato quello di aggrapparsi al Sogno Americano impallidisce in confronto all'ottenere giustizia per una donna che, come scopre, viveva nell'ombra, ma era solo alla ricerca della verità.

Ricco di azione e umorismo, MULTO è anche una meditazione su cosa significhi essere sgraditi e indesiderati in un Paese che si ama e sui sacrifici che tale amore richiede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957957098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio MacArthur - My MacArthur
MY MACARTHUR è il racconto fittizio della storia d'amore interrazziale tra maggio e dicembre del generale Douglas MacArthur con un'attrice...
Il mio MacArthur - My MacArthur
Multo
Il suo ultimo lavoro consiste nel catturare quello che è scappato... tre volte .Il cacciatore di taglie filippino-americano Domingo ha fatto carriera catturando immigrati criminali senza...
Multo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)