Punteggio:
Il libro “Muffin, Digby e Petal”, di Brian L. Porter, offre un viaggio emotivo e sincero nella vita dei cani da salvataggio e delle loro famiglie. Cattura la gioia, l'amore e le sfide associate all'adozione di più cuccioli e mostra il legame tra gli animali domestici e i loro proprietari. I lettori si trovano coinvolti emotivamente, con risate e lacrime nel corso della narrazione. I resoconti dettagliati delle personalità dei cani, delle loro esigenze individuali e della dedizione della famiglia alla loro cura rendono il libro accessibile a tutti gli amanti degli animali.
Vantaggi:⬤ Coinvolgimento emotivo: I lettori provano una serie di emozioni, dalla gioia al dolore.
⬤ Aneddoti relativi: I proprietari di animali domestici riconoscono esperienze simili con i propri animali.
⬤ Storie che scaldano il cuore: Mostra l'amore e la devozione tra i cani salvati e i loro proprietari.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente: L'autore trasmette efficacemente le personalità dei cani.
⬤ Accompagnato da fotografie: Le immagini rafforzano il legame emotivo con i cani.
⬤ Ispiratore: mette in evidenza il duro lavoro e la compassione coinvolti nella cura degli animali da soccorso.
⬤ Potenzialmente travolgente: L'enorme numero di cani (dieci in totale) può sembrare scoraggiante per alcuni lettori.
⬤ Momenti emotivamente pesanti: Alcuni potrebbero trovare troppo intensi i temi della perdita e dei problemi di salute.
⬤ Potrebbe non piacere ai non amanti degli animali: Chi è indifferente agli animali domestici potrebbe non entrare in contatto con le storie.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Muffin, Digby And Petal: Together Forever
Quando Juliet Porter vide un annuncio di vendita di cuccioli, non si aspettava che, invece di un cucciolo, avrebbe finito per adottare tre adorabili cuccioli della stessa cucciolata.
Questa è la storia di quei tre cuccioli, che in nove anni sono rimasti inseparabili, al punto che la famiglia si riferisce a loro come a “un cane con dodici zampe”, facendo letteralmente tutto insieme e portando risate e gioia a tutti con le loro buffonate.
Ci sono l'impertinente calciatore Muffin, la “signorina spocchiosa” Petal e l'adorabile cocco di mamma Digby. Il libro ripercorre le loro vite fin dai primi giorni e l'autore non ha potuto pensare di scrivere libri individuali per ciascuno di loro, quindi le loro storie sono qui, tutte insieme, gli alti e bassi e tutto il divertimento che ci si può aspettare dall'avere tre vivaci cuccioli che sono cresciuti in altrettanto vivaci cani adulti, che probabilmente non si rendono ancora conto di essere cresciuti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)