Muerte Detrs de Cmaras

Punteggio:   (4,0 su 5)

Muerte Detrs de Cmaras (Joaqun Guerrero-Casasola)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Durante le riprese di uno dei suoi ultimi film, Pedro Infante è stato accusato di una serie di omicidi... Ora dovrà dimostrare la sua innocenza.

Città del Messico, 1955. L'alba sta sorgendo sulle strade della capitale quando una pattuglia della Polizia Segreta arriva al cancello degli studios di San Ángel. Le sirene sono spente, non vogliono che nessuno, tanto meno la stampa, sappia perché sono venuti lì: qualcuno è morto in uno dei forum. La vittima giace sotto un'auto come se facesse parte dello scenario dell'officina meccanica che circonda il suo cadavere. Era la controfigura di Silvia Pinal nel film L'innocente. Quello che sembrava un incidente viene presto ricatalogato come un brutale omicidio, così Jiménez e Fontana, i due agenti incaricati, trasformano l'ultima persona che ha visto la giovane donna viva nel loro principale sospettato: Pedro Infante. Da questo momento inizia una corsa contro il tempo per dimostrare l'innocenza del famoso attore, anche se tutto si complica quando una nuova ondata di crimini violenti continua a scuotere il set del film.

Un giallo imprevedibile, ricco di arguzia, colpi di scena sorprendenti e star del cinema disposte a tutto pur di brillare sul grande schermo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070790355
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Muerte Detrs de Cmaras
Durante le riprese di uno dei suoi ultimi film, Pedro Infante è stato accusato di una serie di omicidi... Ora dovrà dimostrare la sua innocenza.Città...
Muerte Detrs de Cmaras

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)