Punteggio:
Il libro è un apprezzato omaggio alle opere di H.G. Wells, che combina vari elementi delle sue storie in una narrazione coinvolgente. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, l'esecuzione della trama e la perfetta fusione di diversi temi letterari.
Vantaggi:Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante, forte sviluppo dei personaggi, ben scritta in uno stile che ricorda H.G. Wells, divertente per i fan sia di H.G. Wells che di Kevin J. Anderson, combina più storie di Wells per un'esperienza unica.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero aver bisogno di una conoscenza preliminare delle opere di H.G. Wells per apprezzarlo appieno; il ritmo veloce potrebbe non essere adatto a tutti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Mr. Wells & the Martians: A Thrilling Eyewitness Account of the Recent Alien Invasion
La Guerra dei Mondi era solo un avvertimento Apprendendo l'imminente lancio di cilindri marziani per un'invasione della Terra, il giovane H.
G. Wells e la sua amata Jane si uniscono agli scienziati T.
H. Huxley, al professor Cavor e a Hawley Griffin, l'uomo invisibile, per trovare un modo che permetta alla Gran Bretagna di prevenire l'attacco da Marte. Inizia così un'epica avventura che li porterà nei crateri della Luna e nei canali di Marte, dove dovranno fermare gli incombenti tripodi e il mortale raggio di calore.
Nel frattempo, nel deserto del Sahara e a Mars Hill, nel nord dell'Arizona, il dottor Moreau, chirurgo caduto in disgrazia, e il famoso astronomo Percival Lowell hanno catturato un loro esemplare marziano e faranno di tutto per capire i piani di questa spia aliena... Il vero resoconto della guerra dei mondi
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)