Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La semplice economia dell'intelligenza artificiale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La semplice economia dell'intelligenza artificiale (Ajay Agrawal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua chiarezza e profondità di concetti, che lo rendono prezioso per strateghi e ricercatori. Rimane coinvolgente anche dopo il recente boom dell'IA. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la traduzione e l'editing.

Vantaggi:

Chiaro e prezioso per i ricercatori
mantiene l'interesse
buono per gli strateghi
combina semplicità e profondità
presenta concetti utili.

Svantaggi:

La qualità della traduzione è scarsa; manca un buon editing che rende alcune parti di difficile comprensione.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La Sencilla Economa de la Inteligencia Artificial

Contenuto del libro:

L'intelligenza artificiale rende ciò che è apparentemente impossibile, tracciando m gicamente le m quinas a los coches que conducen la vida, intercambiando acciones y ense ando a los ni os.

Ma affrontare il cambiamento radicale che porta l'AI può essere paralizzante. Come possono le imprese definire strategie, i governi definire politiche e le persone pianificare le loro vite per un mondo così diverso da quello che conosciamo? Di fronte a tale incertezza, molti analisti si guardano alle spalle o prevedono un futuro impossibile da raggiungere.

///// L'intelligenza artificiale fa l'apparentemente impossibile, portando magicamente le macchine alla vita - guidando automobili, scambiando azioni e insegnando ai bambini. Ma affrontare il cambiamento radicale che l'IA porterà può essere paralizzante. In che modo le aziende dovrebbero definire le strategie, i governi le politiche e le persone pianificare le loro vite per un mondo così diverso da quello che conosciamo? Di fronte a questa incertezza, molti analisti si rannicchiano nella paura o prevedono un futuro impossibile.

Ma in Prediction Machines, tre eminenti economisti hanno trasformato l'ascesa dell'intelligenza artificiale in un calo del costo della previsione. Con questo unico, magistrale colpo, sollevano il sipario sul clamore della magia dell'IA e mostrano come gli strumenti di base dell'economia forniscano chiarezza sulla rivoluzione dell'IA e una base per l'azione di amministratori delegati, manager, responsabili politici, investitori e imprenditori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788494949388
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Macchine per la previsione: L'economia semplice dell'intelligenza artificiale - Prediction Machines:...
Una guida strategica all'impiego della tecnologia...
Macchine per la previsione: L'economia semplice dell'intelligenza artificiale - Prediction Machines: The Simple Economics of Artificial Intelligence
Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La semplice economia dell'intelligenza...
L'intelligenza artificiale rende ciò che è...
Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La semplice economia dell'intelligenza artificiale - Mquinas Predictivas (Prediction Machines Spanish Edition): La Sencilla Economa de la Inteligencia Artificial
Macchine per la previsione, aggiornato e ampliato: L'economia semplice dell'intelligenza artificiale...
Nominato dall'Economist uno dei "Cinque migliori...
Macchine per la previsione, aggiornato e ampliato: L'economia semplice dell'intelligenza artificiale - Prediction Machines, Updated and Expanded: The Simple Economics of Artificial Intelligence
Potere e previsione: L'economia dirompente dell'intelligenza artificiale - Power and Prediction: The...
La disruption derivante dalla proliferazione...
Potere e previsione: L'economia dirompente dell'intelligenza artificiale - Power and Prediction: The Disruptive Economics of Artificial Intelligence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)