Motti

Motti (Asaf Schurr)

Contenuto del libro:

Un uomo senza pretese e senza ambizioni di nome Motti, che possiede un cane di nome Laika, ha un buon amico di nome Menachem. Motti e Menachem bevono birra insieme ogni settimana e Motti passa il resto del tempo a sognare ad occhi aperti una storia d'amore immaginaria per sé e la sua vicina, Ariella.

Motti è il ritratto dell'inerzia, fino a quando, una notte, Menachem, ubriaco, tornando a casa da un bar con Motti, investe una donna e la uccide. Menachem ha moglie e figli, così, senza fare storie, Motti - che non ha nulla - decide di prendersi la colpa, andando in prigione al posto dell'amico... e scoprendo che la sua vita lì non è molto diversa da quella fuori.

“Oh cielo”, dice il narratore, chiedendosi come si possa raccontare qualcosa di vite così vuote, ‘guardatele, tutte le persone di questo romanzo... se qualcuno le abbracciasse davvero, se qualcuno le stringesse forte, cadrebbero a pezzi’.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564786425
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:191

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Motti
Un uomo senza pretese e senza ambizioni di nome Motti, che possiede un cane di nome Laika, ha un buon amico di nome Menachem. Motti e Menachem bevono birra insieme ogni settimana e...
Motti

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)