Punteggio:
Nel complesso, i lettori hanno trovato “Monster Without Mercy” di Cynthia Eden un coinvolgente romance paranormale pieno di azione, umorismo e interazioni bollenti. La storia ruota attorno a Xavier, il Re della Distruzione, che ha bisogno del sacrificio di Mercy, una discendente di un angelo, per spezzare la sua maledizione. Il libro è stato descritto come una lettura divertente e veloce, con un concetto unico di bene contro male, una storia d'amore che sboccia in mezzo al pericolo e un soddisfacente lieto fine. Sebbene molti l'abbiano elogiato per la sua capacità di intrattenere e divertire, alcuni hanno notato che la trama è sembrata frettolosa o poco articolata in alcuni punti.
Vantaggi:⬤ Storia piacevole e divertente con elementi umoristici.
⬤ Forti dinamiche dei personaggi, in particolare la storia d'amore tra Xavier e Mercy.
⬤ Ritmo incalzante e ricco di azione, che tiene i lettori impegnati.
⬤ Premessa unica del bene contro il male intrecciata con il romanticismo.
⬤ Lieto fine soddisfacente con elementi di calore e suspense.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama un po' debole o affrettata, priva di profondità.
⬤ Il romanticismo immediato può sembrare irrealistico per alcuni lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso il desiderio di una maggiore costruzione del mondo o dello sviluppo dei personaggi.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Monster Without Mercy
Chiunque può essere tentato...
Xavier Hollow è il re della distruzione. Un mutaforma, un vampiro, un demone - tutti gli incubi che avete - tutti riuniti in un unico pacchetto molto sexy. Xavier schiocca le dita e il mondo cade ai suoi piedi. I suoi nemici tremano di paura. E le donne che lo desiderano? Tremano di desiderio. La vita (e la morte) è una cavalcata favolosa... fino a quando una maledizione molto antica non si abbatte su di lui. Una maledizione che minaccia di portargli via tutto il suo potere oscuro.
Ha bisogno di qualcuno di buono... che si innamori di lui.
Tre giorni. È il tempo che Xavier ha a disposizione per tentare una certa Mercy Josephine. Innocente, pura, discendente di un angelo, è tutto ciò che normalmente gli fa venire l'orticaria, letteralmente. È allergico al bene e non lo sopporta. Compiere un atto "buono" provoca a Xavier dolore fisico. Più grande è l'atto, più intensa è la sua sofferenza. Ma per Mercy dovrà fingere di essere qualcuno di molto, molto diverso. Qualcuno che, purtroppo e in modo così disgustoso, è buono.
Lui la corromperà, lei lo salverà.
Un compito abbastanza semplice. Andare al ballo in maschera. Affascinare la principessa moderna. Farle sacrificare l'anima per lui. Probabilmente potrebbe portarla al lato oscuro con un semplice bacio. Ma poi incontra Mercy e si rende conto di non essere l'unico a voler distruggere la bontà. Altre bestie si stanno avvicinando e, per spezzare la maledizione che lo perseguita, Xavier dovrà fare l'unica cosa che non si sarebbe mai aspettato: proteggere Mercy. Mercy, bella, coraggiosa e, rabbrividendo, buona.
Il piano non cambierà.
Quando l'orologio scoccherà la mezzanotte del terzo giorno, Mercy sarà vittima del suo incantesimo. La convincerà che è un eroe, che è disperatamente innamorata di lui. Rinuncerà alla sua anima e alla sua vita per lui. Il desiderio che infuria tra loro è più caldo del fuoco di... beh, della casa. La tentazione è la sua specialità e lui sa sedurla come nessun altro.
Non è detto che cambierà idea per lei. Non come...
Nessuno può insegnare a un mostro ad amare. Perché solo i buoni amano. E Xavier è molte cose, ma non sarà mai, mai buono. Non quando essere cattivo è così divertente.
È ora che il mondo bruci. È ora che un innocente cada. E tempo per i mostri di regnare...
MONSTER WITHOUT MERCY è un romanzetto paranormale (41.000 parole) con un eroe davvero intenso, un sacco di drammi legati alla vita o alla morte e più mostri di quanti ne possiate gestire. HEA garantito e nessun cliff-hanger.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)