Mostro di città

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mostro di città (Reza Farazmand)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

City Monster di Reza Farazmand è una graphic novel che unisce l'umorismo a una trama sorprendentemente toccante. Sebbene sia lodato per i dialoghi divertenti e lo stile artistico semplice ma efficace, molti lettori esprimono disappunto per la sua brevità e la trama poco approfondita. Il libro è noto per essere una lettura veloce, che spesso dura meno di 30 minuti, il che potrebbe non giustificare il suo prezzo per alcuni fan delle opere precedenti dell'autore.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un umorismo deliziosamente umano, da personaggi simpatici e accattivanti e mantiene lo stile caratteristico dell'autore. I lettori apprezzano la natura divertente e spiritosa della storia, e alcuni la descrivono come una rivisitazione carina e fresca dell'urban fantasy.

Svantaggi:

Molti lettori criticano il libro perché troppo breve, alcuni lo finiscono in meno di 15 minuti. Altri ritengono che la trama sia poco articolata, priva di profondità e di sviluppo rispetto alle opere precedenti dell'autrice. Inoltre, alcuni menzionano l'inclusione di un linguaggio forte, che potrebbe risultare sgradevole per i lettori più giovani o per coloro che si aspettano un fumetto adatto alle famiglie.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

City Monster

Contenuto del libro:

Dall'autore e artista bestseller del New York Times Reza Farazmand, il suo primo romanzo grafico su un giovane mostro che si trasferisce in una grande città.

City Monster è ambientato in un mondo di creature soprannaturali e segue un giovane mostro che si trasferisce in città. Mentre lotta per capire il suo futuro, la sua nuova vita viene interrotta da domande sul suo misterioso coinquilino, un fantasma che non ricorda il passato. Insieme al loro vicino di casa, un vampiro di nome Kim, esplorano la città, incontrando una serie di strani e inquietanti personaggi e cercando risposte sulla vita, sui ricordi e su dove trovare una buona birra.

Con lo stile inconfondibile di Reza e la sua nota ironia, questa graphic novel è in egual misura irriverente e acuta, il veicolo perfetto per trasmettere l'assoluta assurdità dei nostri tempi bizzarri e confusi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593087794
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mostro di città - City Monster
Dall'autore e artista bestseller del New York Times Reza Farazmand, il suo primo romanzo grafico su un giovane mostro che si trasferisce in una grande...
Mostro di città - City Monster
Linee disegnate male: Buone idee e storie incredibili - Poorly Drawn Lines: Good Ideas and Amazing...
Questa raccolta di fumetti assurdi, bestseller...
Linee disegnate male: Buone idee e storie incredibili - Poorly Drawn Lines: Good Ideas and Amazing Stories
Linee disegnate in modo povero - Poorlier Drawn Lines
Dall'autore e artista bestseller del New York Times Reza Farazmand, una nuova raccolta di fumetti assurdisti e...
Linee disegnate in modo povero - Poorlier Drawn Lines
Fumetti per un mondo strano: Un libro di linee disegnate male - Comics for a Strange World: A Book...
Fumetti assurdi per i nostri tempi assurdi,...
Fumetti per un mondo strano: Un libro di linee disegnate male - Comics for a Strange World: A Book of Poorly Drawn Lines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)