Mosè ha scritto di me": Ritratti di Messia nella Torah”.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mosè ha scritto di me": Ritratti di Messia nella Torah”. (Rachamim Danieli Yosef)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro rivelano un forte apprezzamento per l'esplorazione approfondita del Libro della Genesi attraverso la lente dell'ebraico originale, che fornisce una ricca comprensione dei concetti scritturali. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per le interpretazioni dell'autore, ritenendole eccessivamente fantasiose o prive di fondamento biblico.

Vantaggi:

Profonda comprensione della Genesi dalla prospettiva ebraica originale.
Accessibile a tutti, non solo agli studiosi di ebraismo.
Ottimo per approfondire il rapporto con Yeshua e migliorare la comprensione biblica.
Coinvolgente e facile da discutere, adatto ai club del libro.
Rivela tipi e ombre che arricchiscono l'esperienza di lettura.
Accoglienza positiva da parte dei gruppi di studio, con molti che hanno trovato chiarezza e collegamenti con altri testi biblici.

Svantaggi:

Alcune interpretazioni possono essere viste come iperboliche o eccessivamente fantasiose.
Scontento per il trattamento da parte dell'autore di specifiche narrazioni bibliche, in particolare per quanto riguarda le interpretazioni dei termini ebraici.
Frustrazione per l'uso del nome “Gesù” al posto del suo equivalente ebraico, che porta a una sensazione di disconnessione per alcuni lettori.
Almeno un recensore si è sentito fuorviato dalle aspettative promozionali e ha chiesto un rimborso.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Moses Wrote About Me": Portraits of Messiah in the Torah"

Contenuto del libro:

Negli ultimi decenni, all'interno del corpo del Messia/Cristo si è sviluppato un movimento crescente verso una maggiore comprensione delle radici ebraiche/ebraiche del cristianesimo. Mosè ha scritto di me è parte integrante di questo movimento.

Moses Wrote About Me è il primo di cinque libri di commento scritti da Yosef Rachamim Danieli, un ebreo israeliano che ha seguito Yeshua (Gesù) di Nazareth per quasi 40 anni. Per molti anni ha viaggiato e insegnato la Parola di Dio (sia l'Antico che il Nuovo Testamento) dentro e fuori la Terra Promessa di Dio.

L'autore ritiene che questa serie di libri non solo contribuirà a far apprezzare al corpo del Messia le radici ebraiche del cristianesimo, ma è anche parte integrante della preparazione che tutti i veri seguaci del Messia dovrebbero fare per la Seconda Venuta del Messia. Per ulteriori informazioni su Yosef, per ascoltare i suoi insegnamenti, per iscriversi alle sue newsletter e per invitare lui e sua moglie Gabriela a condividere con il vostro popolo una serie di argomenti relativi a Israele e alla Parola, visitate il sito www.touryourroots.com.

Mosè ha scritto di me segue le letture ebraiche tradizionali che si tengono in tutte le sinagoghe del mondo il sabato. Il libro pone l'accento sui ritratti e le prefigurazioni del Messia ebraico in ognuna di queste letture del sabato. Per raggiungere l'obiettivo di aumentare la nostra comprensione del piano di salvezza di Dio, l'autore include i commenti dei saggi ebrei e fornisce spiegazioni sul significato delle parole ebraiche, dei nomi ebraici e dei luoghi ebraici. Inoltre, Mosè ha scritto di me affronta molte controversie teologiche note da una prospettiva unica e fuori dagli schemi. Tutti questi elementi creano un'esperienza ricca e stimolante nello studio della Parola di Dio.

Il lettore potenziale è incoraggiato ad avvicinarsi a Moses Wrote About Me con una mente aperta. Metta da parte idee e dottrine preconcette, si sieda, si rilassi e si goda questa prospettiva e questo approccio unici alla Sacra Parola di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647186593
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mosè ha scritto di me": Ritratti di Messia nella Torah”. - Moses Wrote About Me": Portraits of...
Negli ultimi decenni, all'interno del corpo del...
Mosè ha scritto di me
Il grande reset di Dio: Valutare Covid, il Rapimento e il Corpo di Yeshua in un contesto di FINE...
Viviamo davvero nei tempi della fine? È possibile...
Il grande reset di Dio: Valutare Covid, il Rapimento e il Corpo di Yeshua in un contesto di FINE TEMPO - God's Great Reset: Assessing Covid, the Rapture & Yeshua's Body in an END TIME Context

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)