Mosche morte

Mosche morte (Eduardo Embry)

Titolo originale:

Dead Flies

Contenuto del libro:

Quarantacinque anni fa.

Eduardo Embry è arrivato dall'Inghilterra del Sud America in un paese verde come un coccodrillo, dove la domenica dura sempre tutto il giorno e non ci sono angeli nei campi.

Mosche morte è un libro di racconti, favole, indovinelli e storie improbabili sulla strana e subdola logica della materia disobbediente e sull'indecente malizia delle cose un rasoio insanguinato, sulla modestia degli alberi, sui libri con gli occhi azzurri, su un bicchiere d'acqua cartesiano e su poesie che parlano da sole. Filosofico, giocoso, lirico e assurdo, Embry marcia all'indietro a piedi argomentati, con sette saggi che discutono nella sua testa e parole di fuoco nella sua prostata, chiedendosi perché Dio si muova come una motocicletta, le mosche facciano il morto, tutto cada sotto il martello del banditore e il cielo ruggisca dalle risate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781916012127
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mosche morte - Dead Flies
Quarantacinque anni fa.Eduardo Embry è arrivato dall'Inghilterra del Sud America in un paese verde come un coccodrillo, dove la domenica dura sempre...
Mosche morte - Dead Flies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)