Mosca e i moscoviti

Mosca e i moscoviti (Vladimir Gilyarovsky)

Titolo originale:

Moscow and Muscovites

Contenuto del libro:

Il classico ritratto della capitale russa di Vladimir Gilyarovsky è uno dei libri più amati dai russi. Eppure non è mai stato tradotto in inglese.

Pubblicata per la prima volta nel 1926, quest'opera è stata tradotta in inglese per la prima volta e brulica di ricche descrizioni e vividi aneddoti: * dalle profondità delle fogne di Mosca ai torbidi retrobottega delle case da gioco... * dalle sale piene di vapore dei banya alle sale da pranzo dei ristoranti e delle taverne di lusso...

* dalle vite degli studenti e dei camerieri alle lotte dei commercianti e degli eroici pompieri... Gilyarovsky documenta la vita pre-sovietica nella capitale russa come nessun'altra opera prima o dopo, e questa prima traduzione inglese include 88 immagini storiche, mappe di localizzazione, un indice, quasi 300 utili note a piè di pagina e un'appendice in lingua russa di tutte le poesie e le canzoni tradotte nel libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781880100820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mosca e i moscoviti - Moscow and Muscovites
Il classico ritratto della capitale russa di Vladimir Gilyarovsky è uno dei libri più amati dai russi...
Mosca e i moscoviti - Moscow and Muscovites

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)