Morti silenziose

Punteggio:   (5,0 su 5)

Morti silenziose (John Mahaffey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Dead Quiet

Contenuto del libro:

Come hanno fatto a sfuggire alla rete delle organizzazioni criminali più importanti del mondo? Rimanevano delle domande: dove si trovavano ora e quali erano le loro intenzioni?

Robert McCall, figlio rinnegato del presidente di Nemesis Trey McCall, era fuggito dal Canada e si era nascosto negli Stati Uniti. Delirante e piuttosto folle, convinto di essere il secondo avvento del famigerato criminale Lucky Richards, era in missione per portare a termine una vendetta multigenerazionale contro Nemesis e la famiglia McCall.

In cerca di una dolce vendetta, Desiree Richards si è ritirata nelle profondità del Canada, pianificando la sua prossima truffa utilizzando il modello perfezionato dal defunto marito Lucky. Se non fosse stato per i McCall, forse avrebbe già raggiunto i suoi obiettivi per un mondo più "illuminato" e Lucky sarebbe ancora vivo.

Tra Robert, Desiree e i loro complici, la famiglia McCall non potrà mai dormire sonni tranquilli finché i fuggitivi non saranno assicurati alla giustizia: sarà in un'aula di tribunale o sarà il karma a decidere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737509325
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morti silenziose - Dead Quiet
Come hanno fatto a sfuggire alla rete delle organizzazioni criminali più importanti del mondo? Rimanevano delle domande: dove si trovavano ora e quali...
Morti silenziose - Dead Quiet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)