Morti in vista

Punteggio:   (4,8 su 5)

Morti in vista (Richard Maher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per i personaggi coinvolgenti, l'ambientazione storica dettagliata e la trama del mistero ben congegnata. I recensori hanno apprezzato il mix di suspense, umorismo e ricche descrizioni, paragonandolo alla classica narrativa poliziesca degli anni Trenta. Molti hanno espresso il desiderio che il libro venga adattato in un libro parlato o in una serie televisiva, grazie alla sua scrittura vivida e alla narrazione accattivante.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, dettagli storici ben studiati, trama intricata e originale, dialoghi scorrevoli e un mix di suspense e umorismo. Molti lettori l'hanno trovato avvincente e difficile da mettere giù, apprezzandone l'atmosfera da giallo classico.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato aspetti negativi significativi, ma il libro è riconosciuto come un giallo standard, che potrebbe non piacere ai lettori in cerca di innovazioni rivoluzionarie nel genere.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dead Ahead

Contenuto del libro:

Nel 1936, all'approssimarsi del Capodanno, i passeggeri di prima classe della Queen Mary in viaggio verso New York si riuniscono nella scintillante sala da ballo della nave per festeggiare.

Il banchiere tedesco Max Hartmann, tuttavia, non si unirà ai festeggiamenti perché viene trovato nella sua cabina di prima classe, morto per un singolo colpo di pistola alla testa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781853981739
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:364

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morti in vista - Dead Ahead
Nel 1936, all'approssimarsi del Capodanno, i passeggeri di prima classe della Queen Mary in viaggio verso New York si riuniscono nella...
Morti in vista - Dead Ahead
Gli irlandesi alla riscossa; Il tricentenario della fuga della principessa polacca Clementina - The...
Questa raccolta di saggi, unica nel suo genere,...
Gli irlandesi alla riscossa; Il tricentenario della fuga della principessa polacca Clementina - The Irish to the Rescue; The Tercentenary of the Polish Princess Clementina's Escape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)