Morte sulla spiaggia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Morte sulla spiaggia (Steph Broadribb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori trovano il libro coinvolgente e divertente, con un forte sviluppo dei personaggi e trame intriganti. Tuttavia, alcuni hanno criticato l'uso incoerente dell'inglese britannico e americano, che può distrarre e interrompere l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Trama avvincente che tiene i lettori sulle spine, forte sviluppo dei personaggi, stile di scrittura piacevole e un'esperienza di lettura che si sente a proprio agio e coinvolgente.

Svantaggi:

L'uso incoerente e distraente di espressioni e modi di dire britannici e americani, che alcuni lettori trovano poco realistici; l'uso eccessivo di alcune espressioni come “di sicuro” e la mancanza di dialoghi credibili per i personaggi americani, che tolgono valore all'esperienza di lettura.

(basato su 105 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death on the Beach

Contenuto del libro:

Si è buttata o è stata spinta? I detective in pensione hanno una teoria. Ora hanno solo bisogno delle prove...

La nuovissima comunità di pensionati Shimmering Sands è un paradiso sulla spiaggia... fino a quando l'agente immobiliare Jessie Beckton non precipita nella morte dall'attico che sta vendendo. Quando la polizia esclude l'ipotesi di un omicidio, i detective in pensione accettano di intervenire.

Sono certi che Jessie sia stata uccisa, ma come possono provarlo se l'appartamento era chiuso dall'interno? Mentre la banda prosegue le indagini, emerge una serie di potenziali sospetti che hanno tutti dei segreti da nascondere. Ma proprio quando sembra che si stiano avvicinando a un colpevole, un secondo scioccante omicidio li rimanda al punto di partenza.

Nel frattempo, il matrimonio dell'ex CSI Lizzie con l'ex ispettore capo Philip subisce un colpo fatale. E i loro partner nella risoluzione dei crimini, Rick e Moira, mettono alla prova la loro nuova storia d'amore quando appare una donna misteriosa del passato di Rick, con un bambino al seguito.

Per risolvere il caso, la squadra deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze con un ex avversario. Ma in un gioco mortale di gatto e topo, riusciranno ad attirare l'assassino allo scoperto prima che uno di loro paghi il prezzo più alto?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542027533
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guai blu profondo, 2 - Deep Blue Trouble, 2
Con il suo amante, JT, dietro le sbarre e diretto verso il braccio della morte, Lori Anderson, madre single e cacciatrice di...
Guai blu profondo, 2 - Deep Blue Trouble, 2
Morte al sole - Death in the Sunshine
Quattro ex poliziotti in un paradiso per pensionati. Sono sicuri che si riposeranno... quando l'assassino sarà catturato. Dopo una...
Morte al sole - Death in the Sunshine
Morte a Paradise Palms - Death at Paradise Palms
Sembra un caso aperto e chiuso, finché uno dei detective in pensione non scompare... Quando il produttore...
Morte a Paradise Palms - Death at Paradise Palms
Morte sulla spiaggia - Death on the Beach
Si è buttata o è stata spinta? I detective in pensione hanno una teoria. Ora hanno solo bisogno delle prove... La nuovissima...
Morte sulla spiaggia - Death on the Beach
Notte buia e profonda, 4 - Deep Dark Night, 4
Lori Anderson, impavida cacciatrice di taglie della Florida, si reca a Chicago per intrappolare il capo di una famigerata...
Notte buia e profonda, 4 - Deep Dark Night, 4
La sporca e profonda verità: Volume 3 - Deep Dirty Truth: Volume 3
La cacciatrice di taglie Lori Anderson, madre single della Florida, torna in un'altra lettura...
La sporca e profonda verità: Volume 3 - Deep Dirty Truth: Volume 3

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)