Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Death on the North Rim
La storia degli Stati Uniti occidentali è una saga di territori aggiunti in modo disordinato, quando i potenti si accaparrano ciò che possono.
A volte si trattava di un buon affare finanziario, come l'Acquisto della Louisiana di Thomas Jefferson nel 1803. A volte è stato il risultato della diplomazia, come nel caso del nostro angolo nord-occidentale concesso con un trattato con la Gran Bretagna nel 1846.
Dal Territorio del Texas all'inimmaginabile vastità dell'Alaska, gli Stati Uniti hanno preso ciò che potevano, in molti casi senza sapere nulla di ciò che avevano acquisito. Death on the North Rim segue uno degli uomini che volevano riempire i punti vuoti della mappa: George Bradley, un veterano della Guerra Civile che si unisce a John Wesley Powell e all'equipaggio che compì il primo viaggio attraverso i canyon dei fiumi Green e Colorado. Affrontando pericoli sconosciuti, questi uomini cercano di navigare in un territorio che nessun colono americano ha mai visto prima.
E quando si trovano di fronte alle terrificanti Separation Rapids, devono prendere una decisione che porterà a un mistero irrisolto. Ispirato a una spedizione che commemora il centenario del leggendario viaggio di Powell, Death on the North Rim è un tributo avvincente e meticolosamente studiato alla potenza e alla bellezza della natura selvaggia americana e agli uomini che hanno osato esplorarla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)