Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror (Hardback)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror (Hardback) (Christopher Lombardo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror è un'esplorazione umoristica e coinvolgente delle scene di uccisione con armi bizzarre nei film horror. Il libro copre un'ampia gamma di film dell'orrore, tra cui classici noti e meno noti, e suddivide le morti in sezioni tematiche. È ben studiato, include illustrazioni ed è apprezzato per il suo stile di scrittura divertente che risuona con gli appassionati di horror.

Vantaggi:

Ben studiato con un mix di film horror classici e oscuri, stile di scrittura divertente e spiritoso, visivamente accattivante con foto e illustrazioni, copertura completa di metodi di uccisione bizzarri, strutturato in categorie tematiche per una facile lettura.

Svantaggi:

La scrittura può cadere in alcuni tropi convenzionali di fan writing e potrebbe essere meno attraente per coloro che non hanno familiarità con i film horror. Alcuni lettori potrebbero trovarlo privo di profondità al di là dell'umorismo di superficie.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death by Umbrella! the 100 Weirdest Horror Movie Weapons (Hardback)

Contenuto del libro:

Questa è la versione HARDBACK. "Usate le combo, mantenete i piedi leggeri.

Ci siamo". Questo è il campione di boxe Julius, che si sta preparando per la resa dei conti con, tra tutti, l'inarrestabile killer Jason Voorhees in Venerdì 13 Parte VIII: Jason prende Manhattan. Forse non conoscendo il fatto che una maschera da portiere è destinata a fermare la gomma vulcanizzata dura come la roccia che vola a 100 miglia all'ora, i suoi pugni si dimostrano ridicolmente inefficaci.

Quelli di Jason, invece, sono tutt'altro che efficaci.

Con un pugno destro stacca di netto la testa di Julius. Un pugno potrebbe sembrare un'arma non convenzionale se paragonata ai coltelli e alle asce solitamente utilizzati dagli assassini inarrestabili e insensibili dei film horror.

E lo è. Ma non è nemmeno la superficie quando si tratta di modi strani in cui le persone sono state uccise negli horror. Le vittime dei film dell'orrore hanno avuto spighe di grano sepolte nella schiena, sono state decapitate da palloni da basket, lacerate da sculture d'avanguardia, infilzate da corna di cervo montate, randellate da bastoni da pogo e perforate da ombrelli srotolati.

Death by Umbrella The 100 Weirdest Horror Movie Weapons mostra queste strane morti e alcuni modi ancora più strani in cui gli assassini hanno portato a termine i loro macabri affari. Gli autori Christopher Lombardo e Jeff Kirschner sono giornalisti horror di Toronto e conduttori del Really Awful Movies Podcast, una celebrazione settimanale del cinema di genere a basso costo. Recensiscono anche film horror vecchi e nuovi su ReallyAwfulMovies.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593939328
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror (Hardback) - Death by Umbrella! the 100...
Questa è la versione HARDBACK. "Usate le combo,...
Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror (Hardback) - Death by Umbrella! the 100 Weirdest Horror Movie Weapons (Hardback)
Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror - Death by Umbrella! The 100 Weirdest...
“Usa le combo, tieni i piedi leggeri. È questo il...
Morte per ombrello! Le 100 armi più strane dei film horror - Death by Umbrella! The 100 Weirdest Horror Movie Weapons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)