Morte per accordo

Punteggio:   (4,9 su 5)

Morte per accordo (Torian Taylor Kathleen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Death By Arrangement”, è un giallo d'esordio che affascina i lettori con la sua miscela di suspense, umorismo e personaggi simpatici sullo sfondo di San Francisco. Molte recensioni sottolineano i colpi di scena e le personalità coinvolgenti, che rendono la lettura avvincente e difficile da mettere giù. Le descrizioni vivide e lo stile narrativo coinvolgente dell'autrice sono stati elogiati e hanno portato a forti raccomandazioni da parte di molti lettori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati, l'umorismo inframmezzato dalla suspense e le vivide descrizioni di San Francisco. La trama è ricca di colpi di scena inaspettati, che tengono i lettori impegnati e desiderosi di scoprire cosa accadrà in seguito. È descritto come una lettura veloce che molti non riescono a mettere giù, il che lo rende una lettura obbligata per gli appassionati di misteri con delitto.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano alcun aspetto negativo significativo. Tuttavia, un paio di lettori hanno sottolineato che potrebbe essere prevedibile in termini di alcuni tropi del mistero, anche se questo aspetto è stato messo in ombra dal piacere generale del libro.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death by Arrangement

Contenuto del libro:

Un giallo fantasioso e pieno di suspense, intrecciato con danza, romanticismo e canzoni. La vita strutturata di Sarah, contabile di San Francisco, sta per prendere una brutta piega.

Sa tutto sull'inganno, ma non sa come fidarsi di nuovo. Per tre anni la sua vita sentimentale è ruotata attorno a un bugiardo e a un imbroglione, ma ora desidera diventare una cantante di torch. Entra in scena Jerard da Los Angeles, i cui modi misteriosi la attraggono e la scoraggiano al tempo stesso.

Un serial killer infesta il ciclo di notizie 24 ore su 24 e quando lei si trova faccia a faccia con la sua ultima vittima, la paura e i dubbi su se stessa si insinuano come ospiti non invitati. Jerard è "quello giusto" o un altro errore? Un incontro inaspettato la spinge nell'oscurità e Sarah deve usare ogni grammo di forza per lottare per la sua vita e per il suo sogno di cantare la sua canzone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735842745
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte per accordo - Death by Arrangement
Un giallo fantasioso e pieno di suspense, intrecciato con danza, romanticismo e canzoni. La vita strutturata di Sarah,...
Morte per accordo - Death by Arrangement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)