Morte nell'Egeo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Morte nell'Egeo (A. Monnin M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Morte nell'Egeo” di M.A. Monnin è un avvincente giallo ambientato in Grecia, con protagonista Stefanie Adams che si trova coinvolta in un caso di omicidio mentre è in vacanza. I lettori lodano il libro per le descrizioni vivide, i personaggi ben delineati e la trama divertente con molti colpi di scena. Il mix di mistero e romanticismo leggero, sullo sfondo di uno splendido scenario, lo rende una lettura accattivante, soprattutto per chi è in cerca di evasione.

Vantaggi:

Trama avvincente con azione e mistero, descrizioni vivide della Grecia, personaggi ben sviluppati e relazionabili, protagonista coinvolgente, molteplici colpi di scena nella storia, divertente miscela di romanticismo e mistero, forti vibrazioni da vacanza estiva e una conclusione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che l'inizio fosse lento, hanno espresso dubbi sull'intelligenza del protagonista e alcuni hanno criticato la profondità di alcuni personaggi. Inoltre, ci sono state opinioni contrastanti sullo sviluppo dell'aspetto romantico.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death in The Aegean

Contenuto del libro:

Quando la banchiera privata Stefanie Adams si reca in vacanza in Grecia, viene sospettata dell'omicidio di una ricca sposa che ha accusato il padre defunto di furto di artefatti. Purtroppo, l'accusa della sposa lega anche Stefanie, ex studentessa di archeologia, al furto di una statua d'oro appena scoperta, la Dea Serpente di Akrotiri. Con due crimini di alto profilo da risolvere, la polizia greca è sotto pressione ed entrambi i crimini portano dritti a Stefanie.

Poi la sua stessa vita viene minacciata e Stefanie deve affidarsi al suo addestramento bancario per individuare potenziali criminali per identificare chi dei suoi compagni di viaggio è il vero assassino. È lo sposo ormai ricco? Il popolare blogger di viaggi a cui la donna morta ha rovinato la carriera, o il backpacker inglese dalle dita leggere che ha messo gli occhi sui gioielli di valore della vittima? O potrebbe essere la civettuola turista tedesca che cerca chiaramente qualcosa di più di una storia d'amore?

Coinvolta in una rete di intrighi internazionali, furti e omicidi, Stefanie non sa di chi fidarsi. Non tutti sono ciò che sembrano e, come avverte l'affascinante Thomas Burkhardt, “Dove l'avidità porta, l'omicidio segue...”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685121044
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte nell'Egeo - Death in The Aegean
Quando la banchiera privata Stefanie Adams si reca in vacanza in Grecia, viene sospettata dell'omicidio di una ricca sposa che ha...
Morte nell'Egeo - Death in The Aegean
Morte sul Canal Grande: Un mistero del viaggiatore Intrepido - Death on the Grand Canal: An Intrepid...
Avendo scoperto un'attitudine all'investigazione,...
Morte sul Canal Grande: Un mistero del viaggiatore Intrepido - Death on the Grand Canal: An Intrepid Traveler Mystery
Morte a St. George's: Un mistero del viaggiatore Intrepido - Death in St. George's: An Intrepid...
Quando Stefanie e Thomas si incontrano alle...
Morte a St. George's: Un mistero del viaggiatore Intrepido - Death in St. George's: An Intrepid Traveler Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)