Punteggio:
Una morte in parrocchia è un'esplorazione riflessiva della vita in una parrocchia rurale inglese alla fine degli anni Ottanta, incentrata sul personaggio del canonico Daniel Clement e sulle sue interazioni con i parrocchiani e il nuovo rettore. Il romanzo presenta una miscela di mistero, introspezione e fede, con una bella prosa e un senso dell'umorismo. Tuttavia, i pareri sono discordanti per quanto riguarda il ritmo, il contenuto religioso e la profondità dei personaggi.
Vantaggi:Sviluppo coinvolgente dei personaggi, scrittura umoristica e introspettiva, prosa ben fatta, ambientazione realistica e un'affascinante esplorazione della vita del villaggio e delle dinamiche comunitarie.
Svantaggi:Problemi di ritmo con una lenta costruzione dell'azione, eccessivi riferimenti religiosi che potrebbero allontanare alcuni lettori e alcuni personaggi percepiti come noiosi o poco sviluppati.
(basato su 170 recensioni dei lettori)
Death in the Parish - The sequel to Murder Before Evensong
Sono passati alcuni mesi da quando un omicidio ha fatto a pezzi la comunità di Champton.
Mentre il canonico Daniel Clement cerca di tenere a bada il suo gregge, la parrocchia si unisce a Upper e Lower Badsaddle, portando una nuova marea di cambiamenti indesiderati.
Ma la politica ecclesiastica diventa presto l'ultimo dei problemi di Daniel. Sua madre, la testarda e impavida Audrey, sta ovviamente tramando qualcosa, qualcosa che è determinata a tenergli nascosto. E non è l'unica.
E poi si scatena l'inferno quando l'omicidio ritorna a Champton sotto forma di uno scioccante omicidio rituale...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)