Morte facile

Punteggio:   (4,0 su 5)

Morte facile (Daniel Boyd)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Easy Death è un eccentrico romanzo poliziesco ambientato in una tempesta di neve durante il Natale del 1951, incentrato su una rapina a un furgone blindato. La narrazione si muove tra vari personaggi e linee temporali, combinando elementi di umorismo, suspense e colpi di scena inaspettati. Sebbene la storia sia coinvolgente e piacevole, alcuni lettori l'hanno trovata disomogenea e talvolta prevedibile.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi interessanti e ben sviluppati con voci distinte, intelligenti colpi di scena e un mix di umorismo e suspense. È considerato una lettura facile e divertente, con un uso efficace dei cambi di tempo e di prospettiva. Molti recensori hanno lodato l'ambientazione nostalgica e lo stile narrativo complessivamente piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato la scrittura amatoriale e l'affidamento della storia alla sospensione dell'incredulità. Ci sono state lamentele sul fatto che la narrazione avanti e indietro fosse fastidiosa e sulla prevedibilità di alcuni colpi di scena. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il libro contenesse riempimenti inutili e che alcune rappresentazioni dei personaggi fossero fuori luogo.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Easy Death

Contenuto del libro:

ERA LA SETTIMANA PRIMA DI NATALE e due rapinatori assoldati da un boss della criminalità locale riescono a rubare mezzo milione di dollari da un furgone blindato.

Ma ottenere i soldi e farla franca sono due cose diverse, soprattutto con una bufera di neve in arrivo, i poliziotti all'inseguimento e un giocatore d'azzardo doppiogiochista e un ranger del parco omicida che minacciano di far diventare questo bianco Natale rosso sangue. "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857685797
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I viaggi di Esopo - Aesop's Travels
I VIAGGI DI ESOPO DI DANIEL BOYD AVEVA LA MENTE DI UN BAMBINO. E LE MANI DI UN ASSASSINO! I VIAGGI DI ESOPO. Un racconto stravagante del vecchio...
I viaggi di Esopo - Aesop's Travels
Morte facile - Easy Death
ERA LA SETTIMANA PRIMA DI NATALE e due rapinatori assoldati da un boss della criminalità locale riescono a rubare mezzo milione di dollari da un furgone...
Morte facile - Easy Death
Carbone - Carbon
Minatori e creature bibliche. E se esistesse davvero un Giardino dell'Eden, un luogo con una storia antecedente ai primi uomini che conosciamo? Una civiltà maledetta e...
Carbone - Carbon
'Nada
MESSICO, 1936: ORO NASCOSTO. FUCILI DA CACCIA NAZISTI. UNA POSSE MESSICANA. E. DUE GUIDATORI VERSO L'INFERNO "Una storia di oro, di avidità e di fare la cosa giusta. Banditi messicani, un...
'Nada

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)