Morte e Dalia

Punteggio:   (4,9 su 5)

Morte e Dalia (Coughlan Wong April)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la scrittura coinvolgente, la trama intrigante e la profondità emotiva. I lettori lo trovano accattivante e paragonabile a titoli popolari come Hunger Games e Divergent. Molti ritengono che abbia il potenziale per diventare un film o una serie.

Vantaggi:

Trama intrigante e ricca di colpi di scena, stile di scrittura accattivante, personaggi simpatici, profondità emotiva, esplora temi esistenziali, è adatto a una lettura informale e tiene incollati i lettori dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare l'intensità emotiva eccessiva.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Death & Dahlia

Contenuto del libro:

Dahlia ha appena partorito e si sveglia in ospedale per scoprire che il suo fidanzato Milo è scomparso. Credere che li abbia abbandonati dovrebbe essere già uno shock, ma presto scopre che gli restano solo sei mesi di vita. Dahlia è una delle più fortunate, ha ancora molto tempo a disposizione, ma il suo ragazzo o sta mentendo o sta sfidando il sistema e non gliela faranno passare liscia.

Nel frattempo, Dahlia è costretta a fare i conti con l'imminente morte di alcune persone molto care e torna nella sua città natale, dove si ritrova a vivere in un ambiente familiare con una vecchia fiamma.

Cosa si prova a vivere sotto un sistema che gioca a fare Dio? Come ci si sente a sapere esattamente quanto tempo ci resta da vivere? E cosa succede se non si muore quando si deve?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784659905
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:255

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Morte e Dalia - Death & Dahlia
Dahlia ha appena partorito e si sveglia in ospedale per scoprire che il suo fidanzato Milo è scomparso. Credere che li abbia abbandonati dovrebbe...
Morte e Dalia - Death & Dahlia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)